[CS] ALLE 11.00 FLASHMOB DEL M5S IN SPIAGGIA ALL'ARENELLA CON I PARLAMENTARI

01/set/2018 07:44:17 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 01/09/2018
Leggi su browser

 EVENTO

 

#ioSonoPlasticFree sbarca a Palermo

ALLE 11.00 FLASHMOB DEL M5S IN SPIAGGIA ALL'ARENELLA CON I PARLAMENTARI

 

PALERMO, 1 settembre 2018 - Il MoVimento 5 Stelle di Palermo al gran completo parteciperà alla tappa nel capoluogo di #IoSonoPlasticFree, l'iniziativa volta a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dell'inquinamento delle spiagge e del mare dovuto all'uso e al cattivo smaltimento della plastica monouso.

I parlamentari nazionali Roberta Alaimo, Steni Di PiazzaValentina D'Orso, Giorgio TrizzinoAdriano Varrica e Cinzia Leone, insieme ai deputati regionali, ai consiglieri comunali e di circoscrizione saranno i protagonisti del flashmob in programma alle 11.00 sulla spiaggia dell'Arenella con la collaborazione di più di cento persone provenienti da tutta la città. I portavoce del M5S proporranno ai bagnanti in gita di scambiare i loro sacchetti con delle borse di cotone, le bottiglie di plastica con delle borracce e i bicchieri monouso con dei bicchieri in PLA biodegradabili del tutto simili a quelli usa e getta.

L'appuntamento è per le 9.30 in piazza Tonnara n.45, mentre l'inizio del flashmob sarà alle 11.00.

Dalla mattina fino al termine dell'evento saranno pubblicati contributi foto e video sulle pagine Facebook dei portavoce.
 

 

 

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by MailChimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl