[cs] REPLICA DEL M5S PALERMO AL CONSIGLIERE GIUSTO CATANIA

31/ago/2018 07:59:30 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 31/08/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


REPLICA DEL M5S PALERMO AL CONSIGLIERE GIUSTO CATANIA

 

PALERMO, 31 agosto 2018 - La replica del gruppo M5S al consigliere Catania: “Tra i tanti delicati temi trattati dal M5S nell'ultimo anno in Consiglio comunale, ci chiediamo quali siano quelli che hanno infastidito o disturbato gli interessi della vecchia politica per portarla a questa ossessione verso un consigliere di opposizione che dal primo giorno si è distinto per aver avuto il coraggio di denunciare abusi e irregolarità perpetrati da anni a danno dei cittadini e della città, e che hanno interrotto o rallentato interessi e connivenze in seguito a esposti e denunce pubbliche. I rifiuti? Gli abusi edilizi? Il bilancio? Il misterioso Prg?
L’attacco gratuito di questo consigliere della maggioranza, soprattutto alla luce delle voci provenienti dalla sua stessa fazione politica secondo cui sarà proprio lui il prossimo assessore all'urbanistica e ai lavori pubblici nell'annunciato imminente reimpasto di giunta, deve fare riflettere. È appena il caso di rilevare che la collega Argiroffi non versa in alcuna condizione di incompatibilità in quanto non è rappresentante legale della Consorzio Aerdas (del quale è uno dei responsabili tecnici) e, inoltre, il consorzio non ha in essere alcun contratto d'appalto con il Comune di Palermo. Quest'attacco in perfetto stile vecchia politica, la stessa contrastata in consiglio comunale dal M5S, è un segnale inequivocabile della crisi di un sistema di potere che presto verrà deposto dagli stessi cittadini palermitani”





L'addetto stampa
William Anselmo

 

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by MailChimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl