[cs] Allagamenti, M5S Palermo: "Arcuri ancora assente ingiustificato. È vecchia politica che scappa da assunzione responsabilità"

30/ago/2018 17:22:00 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 30/08/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA

 

Allagamenti, M5S Palermo: "Arcuri ancora assente ingiustificato. È vecchia politica che scappa da assunzione responsabilità"

 

PALERMO, 30 agosto 2018 - “Quando si parla di sicurezza a Palermo ormai abbiamo una certezza, ovvero che l’assessore Arcuri con una scusa non si presenterà in aula. D’altronde la scuola è quella del sindaco Orlando, l’uomo che scappa dalle sue responsabilità mentre la nave affonda. Oggi in aula avremmo dovuto parlare degli allagamenti di Mondello e Partanna e dei danni causati a cittadini e imprenditori, invece l’Amministrazione non si è presentata. L’ennesimo bidone di Arcuri è stato motivato con un’imbarazzante giustificazione: 'gli uffici sono in ferie'". Lo dichiara il gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle di Palermo, composto dai portavoce Ugo Forello, Giulia Argiroffi, Concetta Amella, Viviana Lo Monaco, Antonino Randazzo, al termine della seduta di oggi in cui l'assessore Arcuri non si è presentato.

"Ci ritroviamo - continuano i cinquestelle - a dover raccontare ai cittadini di Palermo che hanno regalato il loro voto a queste persone che ancora una volta sono stati traditi. Le ferie degli uffici comunali non possono giustificare, in nessun modo, l’assenza dell’amministrazione su temi come la sicurezza dei palermitani, e appare chiaro che negare il confronto con quella parte di politica come il MoVimento 5 Stelle che invece vuole risolvere i problemi e propone soluzioni può risultare imbarazzante per la vecchia politica, perché questa sa di essere colpevole e si concentra esclusivamente a evitare ogni assunzione di responsabilità. Il Consiglio comunale e tutti i cittadini hanno il diritto e il dovere di pretendere chiarezza: non solo dovrebbero presentarsi in Aula, ma dovrebbero dare anche quelle risposte da cui sfuggono da anni. L’assessore Arcuri e Orlando potranno continuare a scappare, ma il M5S sarà il faro che punterà sempre i propri riflettori su di loro e sulla malapolitica”.





L'addetto stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by MailChimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl