[cs] PIANO REGOLATORE PALERMO, ASSENTE ARCURI E IN AULA SOLO 4 CONSIGLIERI DELLA MAGGIORANZA. IL M5S PALERMO: "COMPORTAMENTO IRRESPONSABILE"

04/lug/2018 15:58:36 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 04/07/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


PIANO REGOLATORE PALERMO, ASSENTE ARCURI E IN AULA SOLO 4 CONSIGLIERI DELLA MAGGIORANZA. IL M5S PALERMO: "COMPORTAMENTO IRRESPONSABILE"

 

PALERMO, 4 luglio 2018 - "Oggi in Aula era finalmente prevista la presenza dell’assessore Arcuri e degli uffici, per fare il punto della situazione sul Piano Regolatore Generale, cioè su quello che rappresenta una delle questioni più delicate su cui questo Consiglio comunale è chiamato a lavorare. La maggioranza di Orlando ha snobbato l’argomento e si è presentata in aula con soli quattro consiglieri. Gli altri 20 erano a occuparsi di cose evidentemente più importanti". Lo dichiarano i consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle di Palermo, Ugo Forello, Giulia Argiroffi, Concetta Amella, Viviana Lo Monaco e Antonino Randazzo.

"Il gruppo consiliare del M5S denuncia con sdegno il comportamento irresponsabile e irrispettoso dei consiglieri comunali della maggioranza e li invita a dimettersi dal loro incarico politico visto che è evidente che non hanno capito il significato del loro ruolo a rappresentanza e tutela dei cittadini. I ritardi e la mancata chiarezza con cui l’amministrazione Orlando gestisce l’iter di questo importantissimo e delicato documento, il Piano da cui dipende il futuro della città e di tutti i suoi cittadini, avrebbero meritato oggi alcuni preziosi chiarimenti. È la città a chiederlo, e la risposta dei consiglieri della maggioranza, in difficoltà dal primo giorno nel tenere il numero legale a causa delle loro assenze sempre più frequenti e imbarazzanti, riempie tutto il consiglio di vergogna".




L'addetto stampa
William Anselmo

 

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by MailChimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl