[cs] XVIII LEGISLATURA, LE COMMISSIONI DEI PARLAMENTARI M5S DI PALERMO 

21/giu/2018 18:26:10 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 21/06/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


XVIII LEGISLATURA, LE COMMISSIONI DEI PARLAMENTARI M5S DI PALERMO

 

PALERMO, 21 giugno 2018 - Si trasmette nota con le commissioni di cui faranno parte i parlamentari del MoVimento 5 Stelle eletti a Palermo. Il senatore Steni Di Piazza eletto vicepresidente in Commissione Finanze. Il deputato Trizzino componente di due commissioni.

Roberta Alaimo (Camera), Commissione I "Affari Costituzionali, della presidenza del consiglio e interni" (SCHEDA);
Valentina D'Orso (Camera), Commissione II "Giustizia" (SCHEDA);
Aldo Penna (Camera), Commissione XIV "Politiche UE" (SCHEDA);
Giorgio Trizzino (Camera), Commissione VII "Affari Sociali" e commissione V "Bilancio, tesoro e programmazione" (SCHEDA); 
Adriano Varrica (Camera), Commissione VIII "Ambiente, territorio e lavori pubblici" (SCHEDA);
Steni Di Piazza (Senato), Commissione VI "Finanze" eletto vicepresidente (SCHEDA).


Adriano Varrica: "Oggi inizia l'avventura legislativa, ma già dell'insediamento dell'Esecutivo siamo al lavoro sui principali dossier territoriali quali quello dell'emergenza rifiuti in Sicilia e della realizzazione degli impianti di depurazione delle acque".

Valentina D'Orso: "Ci attendono sfide non facili e un duro lavoro, siamo pronti a partire! Un augurio speciale di buon lavoro va alla nostra neo-Presidente di commissione Giulia Sarti"
.

Roberta Alaimo: "Ci impegneremo a realizzare da subito i punti di nostra competenza presenti nel Contratto di Governo, collaborando in sinergia con i Ministeri e dando spazio alle leggi di iniziativa popolare. Inizia la terza Repubblica che vedrà la partecipazione attiva dei cittadini.

Steni Di Piazza: "Accolgo questa nomina come un'attestazione di stima e fiducia su quello che è stato fino ad oggi il mio percorso di vita e lavorativo. Continuerò, ancora con più determinazione, nell'impegno per una finanza etica. Lavorerò per la ripresa e la crescita di un'Italia che da troppo tempo soffre a causa di logiche spietate ed escludenti".






L'addetto stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by MailChimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl