Vergognosi problemi e disagi all'Ospedale Buccheri La Ferla di Palermo

"Si verificano giornalmente problemi e disagi alPronto Soccorso, che si ripercuotono su pazienti e familiari.

25/ago/2007 11:49:00 Giuseppe Piazzese Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“E’ vergognoso il modo in cui viene erogato ilservizio di Pronto Soccorso al Buccheri La Ferla”

Questa la sintesi delle dichiarazioni del Consigliere UDCalla II Circoscrizione Giuseppe Piazzese.

“Si verificano giornalmente problemi e disagi alPronto Soccorso, che si ripercuotono su pazienti e familiari. Personalescortese(fortunatamente qualcuno si salva), maleducato,inefficiente, che spessosi trova a fare commenti di parte su vicissitudini altrui anziché svolgere ilproprio lavoro con passione.

Voci, grida e tensione anche tra il personale, che nonrassicurano affatto pazienti e familiari.

Tempi di attesa eccezionalmente lunghi sia fuori che dentroil Pronto Soccorso vanno a discapito dell’amministrazione, ma soprattuttodel cittadino e creano i presupposti per la lamentela generale sulla sanità,che ho sentito il dovere di raccogliere e di portare a conoscenza affinché siintervenga.”

“Nei prossimi giorni” continua il ConsiglierePiazzese “ scriverò al Direttore Sanitario del Buccheri La Ferla eall’Assessore Regionale alla Sanità, affinché il problema vengaattenzionato  ai massimi livelli, e chiederò interventi specifici in modo dagarantire un servizio rapido ed efficiente ai cittadini”

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl