FarmaciaPoint.it certificata dal ministero per la vendita di farmaci online

05/apr/2017 15:35:33 Mantanera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In Italia la vendita online di farmaci è possibile solo per le medicine senza obbligo di prescrizione, ovvero i medicinali da automedicazione utilizzati solitamente per disturbi di lieve entità. 

FarmaciaPoint è una farmacia online  che vende prodotti dedicati alla bellezza e alla cosmesi e da oggi anche farmaci da banco grazie alla recente autorizzazione ricevuta dal Ministero della Salute , cliccando il bollino presente sul sito di FarmaciaPoint è infatti possibile risalire all’autorizzazione ministeriale. Per ricevere questa autorizzazione FarmaciaPoint ha superato una serie di requisiti, tra cui la presenza dell’esercizio commerciale fisico sul territorio italiano, FarmaciaPoint ha infatti la sede a Torino in Corso Vittorio Emanuele II, 34.

Sul sito della farmacia online è presente anche un ampio catalogo dei migliori marchi nel campo della bellezza e cosmesi, prodotti dietetici e integratori, prodotti per la mamma e il bambino, apparecchi elettromedicali. Ogni settimana vengono proposti sconti sulle migliori linee di dermocosmetici. Per rimanere aggiornati sugli sconti e ricevere promozioni dedicate FarmaciaPoint mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di newsletter e un blog in cui vengono presentati i prodotti del mese o raccolti approfondimenti e le novità nel mondo della cosmesi e della bellezza.

FarmaciaPoint.it della dottoressa Paola Caracristi
Corso Vittorio Emanuele II, 34 10123 Torino
Tel 011 889677
http://www.farmaciapoint.it
E-mail - info@farmaciapoint.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl