Salerano, dipendente denunciato per furto aggravato

19/mar/2020 20:50:53 Lodinotizie.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il pomeriggio del 17 marzo i Carabinieri della Stazione di Lodi Vecchio, durante uno dei tanti servizi di controllo del territorio svolti per contenere la diffusione del contagio epidemico da COVID-19, hanno svolto un controllo nei confronti di un dipendente che stava uscendo da una nota azienda chimica a Salerano sul Lambro, tale M.Z. del 1965, residente a Castelgerundo. Lo stesso è stato trovato in possesso di una confezione imballata contenente dieci flaconi di insetticida, del valore commerciale di € 340, di cui non sapeva fornire chiaramente la provenienza.

Avendo i Carabinieri ricevuto agli inizi di febbraio una denuncia di sporadici furti all’interno della azienda chimica, operante nel settore dell’agro-alimentare, e visto l’imbarazzo del dipendente al controllo, la pattuglia ha approfondito la questione accertando che i beni erano stati trafugati  dagli scaffali siti all’interno di un reparto ove lo stesso non era autorizzato ad entrare e men che meno a prelevare materiali.

Alla luce di queste verifiche lo stesso è stato denunciato per furto aggravato.

The post Salerano, dipendente denunciato per furto aggravato appeared first on .

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl