RIPRISTINARE ILLUMINAZIONE SULLA ROMA-FIUMICINO

15/set/2008 11:40:07 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MUNICIPIO XV, SICUREZZA STRADALE

LETTERA ALL’ANAS PER RIPRISTINARE ILLUMINAZIONE

SULLA ROMA-FIUMICINO

 

Augusto Santori (PDL):

“Sulla Roma-Fiumicino illuminazione assente, l’ANAS intervenga repentinamente”

 

“La carenza di illuminazione che si registra in numerosi lampioni che delimitano la Roma-Fiumicino, strada a scorrimento veloce e sotto manutenzione ANAS, molto frequentata perché rappresenta il percorso di collegamento più rapido in automobile per raggiungere dal centro città l’aereoporto, il mare e il complesso commerciale della Nuova Fiera di Roma e del Parco Leonardo dura oramai da troppo tempo, crediamo sia necessario un intervento in questo senso da parte dell’ANAS, visto che di sicurezza stradale crediamo non si debba soltanto parlare”, così dichiara in una nota il consigliere del XV Municipio del PDL Augusto Santori.

“La denuncia nasce dalle numerose segnalazioni degli automobilisti romani e da diversi residenti di Magliana e Ponte Galeria – afferma Augusto Santori, che già nell’aprile del 2007 aveva avuto modo di segnalare il disservizio – il guasto dovrebbe poi risalire ai vecchi stanziamenti di nomadi situati proprio nei pressi dell’arteria e che avevano avuto modo di commettere furti di energia elettrica dalle centraline nonché dei fili di rame presenti nei cavi di collegamento”.

“Chiediamo all’ANAS – conclude il consigliere del PDL – di intervenire quanto prima per restituire la necessaria sicurezza alle migliaia di automobilisti, romani e non, che percorrono negli orari notturni quotidianamente la Roma-Fiumicino”.

 

Roma, 15 Settembre 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl