BAGNI PUBBLICI, SANTORI (DifendiAMO ROMA): DOVE E' FINITO PROGETTO 14 VESPASIANI A ROMA?

21/lug/2015 12:19:34 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GIUBILEO, SANTORI (DifendiAMO ROMA): DOVE E’ FINITO PROGETTO 14 VESPASIANI A ROMA?

 

“Ospitiamo quotidianamente migliaia e migliaia di turisti e, con l’arrivo del Giubileo della Misericordia, avremo un afflusso enormemente superiore. Ci chiediamo dove sia finito il progetto della precedente Amministrazione di installare 14 vespasiani nella città di Roma e chiediamo al sindaco Marino che, almeno sotto questo aspetto, si provveda entro breve a rendere la nostra città il più accogliente e civile possibile”, così in una nota Augusto Santori del comitato DifendiAMO ROMA.

“Si prevedevano nella proposta Cutrufo 14 vespasiani, situati in diversi centri nevralgici della città, tra cui piazza di Spagna, largo Argentina, piazza dei Cinquecento, piazza Risorgimento, Colosseo, Terme di Caracalla, Villa Borghese, piazzale Flaminio, San Giovanni in Laterano, via Zanardelli e piazza Sonnino. Si riuscirebbe a creare lavoro e servizi all’altezza, di fatto anche decongestionando le attività di ristorazione che si trovano nei pressi dei luoghi più visitati della città. Sarebbe una buona idea di decoro, già programmata e che riteniamo valida: la speranza è che Marino consideri almeno questa idea senza offendere nessuno. Siamo la città che ha inventato i vespasiani ma a quanto pare sotto questo punto di vista la storia ci ha insegnato ben poco”, conclude Santori.

 

Roma, 21 Luglio 2015

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl