CON IL SINDACO MARINO, DALLA PARTE DELLA LEGALITA’ E DEL BUON GOVERNO

CON IL SINDACO MARINO, DALLA PARTE DELLA LEGALITÀ E DEL BUON GOVERNO.

Persone Emanuela Mino, Marino
Luoghi Roma
Argomenti politica, diritto

26/giu/2015 19:32:30 Emanuela Mino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 Nel giorno in cui al Sindaco Marino viene attribuita la scorta, ancora più forte deve essere la nostra vicinanza e solidarietà alla sua persona e forte deve essere il sostegno a chi, rischiando in prima persona, sta cambiando Roma, ergendosi ad argine alla Mafia e all'illegalità diffusa, orientando la sua azione amministrativa alla massima trasparenza segnando cosi una netta discontinuità con il passato ed una speranza di rinascita per la nostra città. Lo dichiara Emanuela Mino, Presidente del Consiglio del Municipio XI

 

Oggi, durante la manifestazione organizzata in piazza del Campidoglio e nata grazie al tam tam sui social network con lo slogan di #iostoconmarino, la città ha abbracciato il suo Sindaco,  dimostrando non solo solidarietà ma condividendo e sostenendo un'azione di governo che finalmente sta trasformando Roma in una città moderna e solidale, che ha voglia di rinascita e di riscatto  che lotta contro la criminalità e non ci fa affari.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl