TORREVECCHIA, SANTORI (DifendiAMO ROMA): LARGO SACCONI INVASA DA FURGONI, DOVEVA ESSERE FERMATA METRO A

22/mag/2015 11:38:39 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TORREVECCHIA, SANTORI (DifendiAMO ROMA): LARGO SACCONI INVASA DA FURGONI, DOVEVA ESSERE FERMATA METRO A

 

“A Torrevecchia sembrerebbero moltiplicarsi le illusioni ai danni dei residenti. Dopo uno sgombero farsa, che di fatto ha concretizzato solo la pulizia del campo per poter poi osservare il rientro progressivo dei nomadi nella collina adiacente, ora Largo Sacconi è invasa da camper e altri furgoni. Doveva essere il sito per il prolungamento della metro A e ora invece si ritrova in uno stato di degrado e abbandono mai visto prima”, così in una nota Augusto Santori del comitato DifendiAMO ROMA.

 

“Sono proprio i residenti a raccontarci che Largo Sacconi sta diventando un campo abusivo nonché una discarica:, gente che cucina e sonnecchia su giacigli di fortuna, immondizia, degrado e anche scene inenarrabili. Il tutto a pochi metri da un asilo nido e ad un istituto superiore. Spero che Roma Capitale abbia la consapevolezza almeno di quanto accade ma che soprattutto provveda repentinamente a ristabilire condizioni di decoro, legalità e vivibilità a questo quadrante”, conclude la nota.

 

Roma, 22 Maggio 2015

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl