ZANZARE, CATALANO (DifendiAMO ROMA): Emergenza Disinfestazione a Roma e nelle scuole

ZANZARE, CATALANO (DifendiAMO ROMA): Emergenza Disinfestazione a Roma e nelle scuole "In seguito alle numerose segnalazioni dei cittadini romani relative alla presenza di veri e propri sciami di zanzare in prossimità di parchi e luoghi pubblici, abbiamo deciso di sottolineare questa grande problematica che si manifesta maggiormente durante questo periodo dell'anno.

Persone Daniele Catalano, Nella
Luoghi Rome
Argomenti music

13/mag/2015 14:44:00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ZANZARE, CATALANO (DifendiAMO ROMA): Emergenza Disinfestazione a Roma e nelle scuole

 

“In seguito alle numerose segnalazioni dei cittadini romani relative alla presenza di veri e propri sciami di zanzare in prossimità di parchi e luoghi pubblici, abbiamo deciso di sottolineare questa grande problematica che si manifesta maggiormente durante questo periodo dell'anno. Pertanto vogliamo che gli organi competenti in primis i Municipi e il Comune si facciano carico di questa situazione agendo quanto prima con opportune disinfestazioni, affinché possano tornare ad essere fruibili le aree verdi e non solo”, così in una nota Daniele Catalano, esponente di DifendiAMO ROMA.

 

“Nella specifico ci preme sottolineare la situazione che da tempo gravita intorno al plesso scolastico Nino Rota nel Municipio XI, dove i genitori dichiarano l'impossibilità di sostare ed aspettare l'uscita dei propri figli per via della presenza delle zanzare, ma anche  la preoccupazione relativa alla salute dei bambini. Per tutta questa serie di ragioni auspichiamo l'intervento di disinfestazione quanto prima, anche per evitare le figuracce degli anni precedenti in cui le prime bonifiche avvenivano in prossimità della chiusura della scuola”, conclude la nota.

 

Roma, 13 Maggio 2015

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl