ROMA TRE, SANTORI (DifendiAMO ROMA): SU VIA OSTIENSE E' DEGRADO ASSOLUTO

12/mag/2015 16:28:16 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA TRE, SANTORI (DifendiAMO ROMA): SU VIA OSTIENSE E’ DEGRADO ASSOLUTO

 

“Basta una passeggiata per rendersi conto del degrado assoluto che regna ad Ostiense, nei pressi della Stazione come a Piramide, ma a qua pare l’abbandono di questa Amministrazione verso questo territorio non si ferma qui. Quello che dovrebbe essere il quartiere su cui Roma vuole investire nel futuro vive condizioni vergognose anche soprattutto di fronte al Rettorato dell’Università degli Studi Roma Tre e nei pressi della Basilica di San Paolo. Immondizia ed erbacce la fanno da padrone e purtroppo a testimoniarlo sono foto che non lasciano spazio all’immaginazione. Intere aree verdi non fruibili perché la vegetazione ha raggiunto livelli indescrivibili, la manutenzione non esiste e di decoro e attenzione ai quartieri popolari ci si ricorda solo quando l’attenzione mediatica è alta”, così in una nota Augusto Santori del comitato DifendiAMO ROMA e Claudio De Santis del comitato L’Ostiense.

“Vorremmo ascoltare da Claudio Amendola lo stesso tono e altrettanto vigore anche quando è necessario denunciare una situazione degradata quale quella che vivono i cittadini di Ostiense e San Paolo, ci chiediamo cosa facciano il Presidente Catarci e quale sia l’effettiva attenzione di Roma Capitale nei confronti della quotidianità di questo quadrante, lasciato sempre più a sé stesso”, concludono Santori e De Santis.

 

Roma, 12 Maggio 2015

 

 

www.difendiamoroma.it

Viale Cristoforo Colombo, 310 00147 ROMA

E-mail: difendiamoroma@virgilio.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/DifendiAMO-ROMA/260065797501602?fref=ts

 

Augusto SANTORI

Facebook: https://www.facebook.com/augustosantori Twitter: https://twitter.com/augustosantori

Linkedin Augusto Santori

Mobile + 39 347 80 200 91

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl