METRO C, A.SANTORI CORSI (DifendiAMO ROMA): "COLLEGAMENTO CENTOCELLE-TERMINI SOVRADIMENSIONATO. ECCO ALTRO SPRECO"

ECCO ALTRO SPRECO" "A quanto pare non c'è pace per la linea Metro C: pochi passeggeri e ora anche il collegamento della linea bus 50 Express che collega la stazione della Metro C di Centocelle alla stazione Termini risulta gravemente sovradimensionato rispetto all'utenza.

25/nov/2014 11:11:54 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

METRO C, A.SANTORI CORSI (DifendiAMO ROMA): “COLLEGAMENTO CENTOCELLE-TERMINI SOVRADIMENSIONATO. ECCO ALTRO SPRECO”

“A quanto pare non c’è pace per la linea Metro C: pochi passeggeri e ora anche il collegamento della linea bus 50 Express che collega la stazione della Metro C di Centocelle alla stazione Termini risulta gravemente sovradimensionato rispetto all’utenza. E lo abbiamo potuto constatare in un apposito sopralluogo questa mattina, contraddistinto da un passaggio frequente di bus della linea 50 express che, uno dietro l’altro, sembravano sfrecciare sulla Via Casilina praticamente vuoti. E sono stati proprio i cittadini increduli, in attesa del bus 105, a evidenziare questa ennesima grave inefficienza di Atac”, così in una nota Francesco Corsi ed Augusto Santori, esponenti di DifendiAMO ROMA.

“Mentre gli utenti si trovavano costretti ad attendere bus che il più delle volte risultano pieni e a scarsa frequenza, di fronte ai loro occhi passavano mezzi in continuazione e vuoti. Si tratta di uno spreco di risorse economiche ed umane incomprensibile, in un momento di ristrettezze economiche, proprio mentre vengono soppresse linee Atac nei quartieri periferici della città. E’ evidente dunque che purtroppo la linea Metro C ad oggi non risulti strategica per Roma, o che almeno lo sia per pochissimi romani”, concludono Corsi e Santori.

Roma, 24 Novembre 2014

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl