SCUOLA, SANTORI-CAMPITELLI (DifendiAMO ROMA): ANCORA FURTI ALLA BRUNO CIARI A CORVIALE

20/nov/2014 17:49:07 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SCUOLA, SANTORI-CAMPITELLI (DifendiAMO ROMA): ANCORA FURTI ALLA BRUNO CIARI A CORVIALE

 

“A quanto segnalato dal consigliere Palma nei giorni scorsi sui furti alla scuola Sciascia, si aggiungono altri episodi di illegalità all’interno delle scuole del Municipio XI. Nelle scorse ore è stato il caso della scuola dell’infanzia Bruno Ciari a Corviale, dove nell’ultimo mese si sono registrati ben tre furti. La sicurezza nelle scuole a quanto pare non ha nulla da invidiare alla sicurezza nelle nostre strade e su questa vicenda ancora una volta Municipio e sindaco Marino sono assenti ingiustificati”, così in una nota Augusto Santori e Marco Campitelli, esponenti di DifendiAMO ROMA.

“Nell’ultimo episodio, oltre al danno dello scassinamento, si sono verificati furti di piccole somme di denaro. Vicenda che segue quella del furto di pc e di altri arredi scolastici. Ma al danno si aggiunge la naturale beffa, in conseguenza di ogni furto i genitori la mattina devono attendere l’arrivo delle forze dell’ordine per poter entrare e accompagnare i propri bambini. In queste condizioni ci chiediamo se l’antifurto nelle scuole sia per questa Amministrazione ancora un optional o se si intenda provvedere a salvaguardare la sicurezza del patrimonio scolastico e dei bambini, oltre che il naturale svolgimento delle giornate scolastiche”, concludono Santori e Campitelli.

 

Roma, 20 Novembre 2014

 

www.difendiamoroma.it

Viale Cristoforo Colombo, 310 00147 ROMA

E-mail: difendiamoroma@virgilio.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/DifendiAMO-ROMA/260065797501602?fref=ts

 

Augusto SANTORI

Facebook: https://www.facebook.com/augustosantori Twitter: https://twitter.com/augustosantori

Linkedin Augusto Santori

Mobile + 39 347 80 200 91

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl