MARINO #SGOMMA: ECCO DOVE E COME FIRMARE E FAR FIRMARE!

Roma, 19 Novembre 2014 Amici, l'iniziativa #Sgomma Marino dello scorso sabato (8 novembre) è stata un successo, con oltre 9100 firme raccolte nell'arco di poche ore, a conferma che il sindaco è sempre più indigesto anche rispetto ai tanti cittadini che lo hanno votato solo un anno fa.

Allegati

20/nov/2014 16:42:08 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile amica e caro amico,

 

desidero ringraziare tutti voi che avete partecipato alla grande manifestazione #SGOMMA dell’8 novembre in Campidoglio per chiedere le dimissioni del Sindaco di Roma. Iniziativa che ha avuto uno strabiliante successo e che è soltanto l’inizio di una battaglia che ci vedrà impegnati fino a febbraio nella raccolta firme a sostegno della mozione di sfiducia nei confronti di Ignazio Marino. Nella riunione di ieri in Campidoglio Marino ha deciso di non dimettersi e questo ci spinge ad andare avanti con ancora più forza.

 

Già nello scorso fine settimana, nonostante la pioggia, siamo stati impegnati nei gazebo per la raccolta firme. E anche in questo week end staremo in diverse parti della città per proseguire la nostra sfida. Molti sono i volontari impegnati, e molti altri aderiscono ogni giorno, anche solo per far girare moduli di firme o per organizzare un tavolino al bar sotto casa o al mercato rionale del proprio quartiere. Si tratta di una mobilitazione popolare enorme e anche entusiasmante, e se anche Tu volessi partecipare per noi sarà un beneficio e anche un onore…

 

Per scaricare i moduli o per firmare on-line basta andare sul sito di www.difendiamoroma.it e lì troverete anche i modi per rinviarci i moduli sottoscritti. Chi già li avesse lo può fare tranquillamente via mail allegando i fogli scansionati oppure via fax allo 06.6534609. Prima mandate quelli già compilati e meglio è per avere un dato aggiornato delle firme raccolte. Poi eventualmente potrete mandarci dopo anche le altre firme raccolte. Ad oggi in meno di due settimane siamo a più di 27.000 firme!!!

 

Nel seguito troverete i gazebo di questo fine settimana, il comunicato di DifendiAMO ROMA di questa settimana sui gazebi #sgomma e anche qualche riga di recensione della manifestazione dell’8 novembre. A questo link un video riassuntivo https://www.youtube.com/watch?v=RCtIlcORLSo Grazie ancora per l’attenzione e un saluto cordiale a tutti voi!

 

Augusto

 

I gazebo di questo fine settimana saranno:

VENERDI 21 NOVEMBRE

PIAZZA SAN SILVERIO ANGOLO VIA GREGORIO VII DALLE 9 ALLE 12,30

SABATO 22 NOVEMBRE

VIA DELLA MAGLIANA, 265 DALLE 9 ALLE 14

VIA TUSCOLANA, LARGO APPIO CLAUDIODALLE 9 alle 13,00

VIA PRENESTINA (ANGOLO VIA DELLA SERENISSIMA) DALLE 10 ALLE 12,30

PONTE MILVIO - VIA RIANO 44 DALLE 9 ALLE 13

DOMENICA 23 NOVEMBRE

VIA PESCINA GAGLIARDA (ANGOLO VIA SABBADINO) – PIANA DEL SOLE

 

MARINO, DifendiAMO ROMA: SAREMO NOI A DIMETTERLO, ECCO GAZEBI #SGOMMA CONTRO SINDACO

Già raccolte più di 25mila firme in meno di due settimane

“Venerdì pomeriggio aderiremo al corteo indetto dai comitati della zona Eur contro prostituzione, degrado e illegalità, previsto per le ore 17,30. Intanto continuano a moltiplicarsi i volontari per la raccolta firme contro Marino e le firme hanno già superato quota 25mila”, così in una nota Augusto Santori del comitato DifendiAMO ROMA.

“I gazebo #sgomma partiranno già da venerdì mattina in Piazza San Silverio a Gregorio VII. Poi il sabato mattina previsti in Via della Magliana 265, a Tuscolana in Largo Appio Claudio, in Via Prenestina angolo Via della Serenissima, a Monteverde in Piazza San Giovanni di Dio e a Ponte Milvio in Via Riano 44. Per domenica mattina previsto anche un gazebo a Piana del Sole in Via Pescina Gagliarda angolo Via Sabbadino”, prosegue Santori.

“Ricordiamo poi che è possibile firmare presso le sedi che hanno aderito all’iniziativa #sgomma: a PORTA PIA presso la sede di NoiRoma in Via Messina 15, a PONTE MILVIO presso la sede di Via Riano 44, a TUSCOLANO in Viale Giulio Agricola 26, al COLLATINO in Via Pietro Sbarbaro 7, a CENTOCELLE Via Vincenzo Cesati 100, al PRENESTINO in Piazza delle Iris 19, al QUARTICCIOLO in Via Castellaneta 26, a MARCONI in Via Silvestro Gherardi 72, a MAGLIANA in Via della Magliana 265, a PORTUENSE E MONTEVERDE in Piazza Pietro Merolli 44, all’EUR FONTE MERAVIGLIOSA presso il Bar Bubba in Via Meldola 89, a BOCCEA in Via Sisto IV, 1/3. I moduli sono scaricabili anche online sul sito www.difendiamoroma.it ”, conclude Santori.

Roma, 19 Novembre 2014

 

Amici,

l'iniziativa #Sgomma Marino dello scorso sabato (8 novembre) è stata un successo, con oltre 9100 firme raccolte nell'arco di poche ore, a conferma che il sindaco è sempre più indigesto anche rispetto ai tanti cittadini che lo hanno votato solo un anno fa. In questi giorni tantissimi di voi, impossibilitati a raggiungerci in Piazza del Campidoglio, mi hanno chiesto come poter firmare per cacciare il peggior sindaco della storia di Roma. Per questo a breve insieme con il comitato DifendiAMO Roma,  annunceremo una nuova campagna sul territorio con dei gazebo su tutta Roma durante i fine settimana e dare così la possibilità a tutti di avere la soddisfazione di essere tra coloro che democraticamente scelgono per il bene di questa città e di chi la vive.

Sul sito www.difendiamoroma.it potete trovare tutte le indicazioni necessarie su come firmare, condividere e consegnare la petizione. Ora anche on-line.

Grazie ancora per tutto il sostegno dimostrato, ti aspetto ai prossimi appuntamenti.

Fabrizio

·         Rivivi i momenti più entusiasmanti della manifestazione Marino #Sgomma.Clicca qui per guardare il book fotografico

·         Servizi video dell'evento:IlMessaggeroTv ,Repubblica , FanPage , NoiromaTV

Roma Today: "Marino #Sgomma, raccolta firme per via il Sindaco. Già 9100 adesioni"leggi tutto

 

 

 

 

Firma anche tu. Info su www.difendiamoroma.it

retro petizioneRSZ

 

 

logo difendiamoroma rsz

www.difendiamoroma.it

Viale Cristoforo Colombo, 310 00147 ROMA

E-mail: difendiamoroma@virgilio.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/DifendiAMO-ROMA/260065797501602?fref=ts

 

Augusto SANTORI

Facebook: https://www.facebook.com/augustosantori Twitter: https://twitter.com/augustosantori

Linkedin Augusto Santori

Mobile + 39 347 80 200 91

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl