NOMADI, SANTORI (DifendiAMO ROMA): SEDICENNE DERUBATO CON COLTELLO DA NOMADI ALLA STAZIONE VILLA BONELLI

17/ott/2014 15:30:24 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOMADI, SANTORI (DifendiAMO ROMA): SEDICENNE DERUBATO CON COLTELLO DA NOMADI ALLA STAZIONE VILLA BONELLI

 

Ennesimo episodio in pochi mesi

 

“E’ di qualche giorno fa la notizia che un adolescente è stato aggredito alla stazione FS di Villa Bonelli da alcuni nomadi. Il fatto è stato puntualmente denunciato alla stazione locale dei Carabinieri ed ora la speranza è che venga fatta presto giustizia nei confronti di un ragazzo che ancora oggi vive nella paura”, così in una nota Augusto Santori, esponente di DifendiAMO ROMA.

L'aggressione è avvenuta il 15 Ottobre scorso proprio nel momento il treno, dove si trovava il ragazzo, si è fermato alla stazione Villa Bonelli. In quel frangente un nomade lo ha prima minacciato con il coltello e poi, vista la resistenza, lo ha preso a calci. E' poi scappato portandosi via la catenina d'oro che il sedicenne portava al collo. Nella tratta Villa Bonelli – Magliana – Muratella è l’ennesimo episodio di aggressione ai danni di ragazzi che si trovano sul treno. Neanche due anni fa era accaduto alla stazione Magliana Vecchia, in quel caso due ragazzi vennero aggrediti e completamente denudati dei propri averi. Si tratta di atti gravissimi di illegalità e di insicurezza, chiediamo alle forze dell’ordine di presidiare con maggior rigore questa tratta”, conclude Santori

 

Roma, 17 Ottobre 2014

DifendiAMO ROMA

Viale Cristoforo Colombo, 310 00147 ROMA

E-mail: difendiamoroma@virgilio.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/DifendiAMO-ROMA/260065797501602?fref=ts

 

Augusto SANTORI

Facebook: https://www.facebook.com/augustosantori Twitter: https://twitter.com/augustosantori

Linkedin Augusto Santori

Mobile + 39 347 80 200 91

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl