IL SINDACO MARINO A PONTE GALERIA PER INAUGURARE LA SCUOLA DI VIA ALLIEVI

13/ott/2014 12:58:38 Emanuela Mino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alla presenza del Sindaco Marino e dell’Assessore capitolino alla Scuola Cattoi, inauguriamo domani la scuola dell’infanzia di Via Allievi nel quartiere di Ponte Galeria le cui aule, in questa prima fase, potranno ospitare 50 bambini: dopo il blocco che il governo di centrodestra aveva nei fatti imposto, finalmente oggi, grazie al lavoro del Comune e del Municipio diamo al quartiere un servizio da troppo tempo atteso – Lo dichiara Emanuela Mino, Presidente del Consiglio del Municipio XI.

 

L’impegno del Sindaco e dell’Assessore Cattoi dimostra ancora una volta l’importanza che l’amministrazione capitolina sta dedicando alle periferie, con un lavoro capillare e che procede seppur attraverso molte difficoltà amministrative e burocratiche, per risanare una città per troppo tempo abbandonata. Impegno che in quella zona deve continuare portando a termine le opere previste nel piano di zona omonimo per una riqualificazione vera del quadrante e per rispondere in modo positivo alle aspettative dei cittadini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl