MAGLIANA, SANTOR CON MARINO NOMADI DORMONO ANCHE DENTRO CABINA ACEA (CON FOTO)

Allegati

16/set/2014 16:41:09 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MAGLIANA, SANTORI: CON MARINO NOMADI DORMONO ANCHE DENTRO CABINA ACEA (CON FOTO)

 

Tre rom bulgari l’assurdità nel degrado della Magliana

 

 

“Il degrado di Magliana è a tutti noto, così come le operazioni di sgombero che vengono svilite soltanto dopo poche ore. Ma questa ha dell’assurdo, all’interno di una cabina Acea dormono tre rom, cittadini bulgari, che hanno provveduto anche a ritagliare delle finestre dalla stessa. Una nuova assurdità della Roma di Marino, sotto gli occhi di tutti in Via della Magliana. Ma evidentemente Veloccia e Marino si occupano di altro”, così in una nota Augusto Santori, esponente di DifendiAMO ROMA, Claudio Cocciatelli e Gianluca Buonincontro del Comitato Magliana Viva, a seguito di un sopralluogo effettuato in queste ore.

“Magliana combatte ogni giorno con fumi tossici, rovistaggio dei cassonetti, furti in costante aumento e con una pista ciclabile assediata da rom, cani randagi e sterpaglie. E’ un territorio che subisce ogni giorno il buonismo dei salotti, il proliferare dell’illegalità e l’immobilismo di questa Amministrazione. I servizi sono quasi nulli, gli aumenti tariffari arrivano anche qui ma degrado e insicurezza si percepiscono con sempre maggiore intensità. Come nelle altre periferie della città, che iniziano però a perdere la pazienza”, conclude la nota.

 

Roma, 16 Settembre 2014

 

DISPONIBILI FOTO

 

 

DifendiAMO ROMA

Viale Cristoforo Colombo, 310 00147 ROMA

E-mail: difendiamoroma@virgilio.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/DifendiAMO-ROMA/260065797501602?fref=ts

 

Augusto SANTORI

Facebook: https://www.facebook.com/augustosantori Twitter: https://twitter.com/augustosantori

Linkedin Augusto Santori

Mobile + 39 347 80 200 91

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl