IN APERTURA DUE NUOVI PARCHEGGI NEL QUARTIERE MARCONI

04/set/2014 16:16:43 Emanuela Mino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lunedì prossimo entreranno in esercizio due parcheggi nel quartiere Marconi, quello di Via Blaserna e quello di Via Tirone, per poco meno di 200 stalli per auto e motocicli; contribuendo a riqualificare il territorio, in particolare l’area di via Blaserna e del sovrastante giardino, che da tempo attendevano una sistemazione definitiva ed una manutenzione costante che, da bando, sarà in capo al gestore del parcheggio. – Lo dichiara Emanuela Mino, Presidente del Consiglio del Municipio XI. 

 

La previsione di convenzioni con i cittadini e commercianti contribuirà a togliere auto dalla strada e a diminuire la sosta illegale mentre la modalità di sosta sia oraria che breve/medio breve garantirà da un lato la rotazione dei posti, indispensabile per il commercio locale e dall’altro le esigenze dei residenti e degli operatori economici. Ora il Municipio è al lavoro per superare gli ostacoli tecnici che impediscono l’apertura del terzo parcheggio, quello nell’ex-Campari, per completare così un intervento atteso da anni che ha preso il via nella scorsa consiliatura e che finalmente oggi inizia a prendere forma.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl