Test sierologici per docenti e personale in vista dell’esame di maturità a Cancello ed Arnone

16/giu/2020 09:22:20 Miss Italia 71a edizione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In vista dell’esame di maturità, che a Cancello ed Arnone partiranno da domani come in tutta Italia per i circa 500mila studenti dell'ultimo anno delle superiori, sono stati effettuati test sierologici agli insegnanti e al personale scolastico del Liceo Scientifico Galileo Galilei, sezione staccata di Cancello ed Arnone. 

A darne notizia l’assessore alla Pubblica Istruzione dott.ssa Annamaria Di Puorto e l’assessore alla Sanità dott. Gabriele Di Vuolo.

“Questa iniziativa rientra nel piano messo in atto dalla Regione Campania <<Scuola Sicura>> - spiega l’assessore Di Vuolo - per garantire sicurezza alle famiglie e tutelare i ragazzi, oltre che tutto il personale scolastico”.

“Un’esame di maturità un po’ diverso - conclude l’assessore Di Puorto - ma che nonostante tutte le limitazioni legate all’emergenza epidemiologica da Covid-19, resterà, comunque, uno dei più bei ricordi da custodire”. 

 

Elisa Cacciapuoti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl