Successo a Cancello ed Arnone per il Concerto di Capodanno

04/gen/2019 07:37:09 Miss Italia 71a edizione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Continuano, intanto, le iniziative del Comune

 

 

Sono musicali gli auguri che l’Amministrazione Comunale di Cancello ed Arnone, unitamente alla Pro Loco “Terre di Cancia e Lanio” hanno fatto con il Concerto di Capodanno che si è tenuto nel Salone di Piazza Mercato.

Sul palco, allestito per l’occasione, si è esibita l’orchestra “F. Cilea” sotto la direzione del Direttore artistico M^ Lorenzo Anfora e del Direttore e Coordinatore M^ Luigi Affinito. Un’orchestra composta da 40 orchestrali che, con estrema disinvoltura e bravura, ha spaziato tra musica natalizia, classica, sinfonica, moderna e ottocento napoletano.

Il tutto accompagnato da un Coro Gospel diretto dalla M^ Raffaela Carotenuto (voce solista).

Una grande festa per celebrare il nuovo anno; un concerto che ha accompagnato tutti i presenti nel 2019 con esibizioni cariche di emozioni e divertimento.

Viva soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Raffaele Ambrosca per l’esito delle manifestazioni natalizie e di inizio anno, nonostante la corsa contro il tempo per realizzare un tabellone che potesse soddisfare le aspettative di tutta la cittadinanza.

Un paese non vive solo di opere pubbliche, di servizi, ma anche di arte, cultura e storia.

 

Ciò detto e fatto, il Sindaco Ambrosca, con la sua giunta ha iniziato subito a sviluppare i lavori che l’amministrazione comunale intende realizzare in questo nuovo anno, iniziando dalla costituzione di un elenco (short list) di avvocati.

 

Infatti, il Comune di Cancello ed Arnone, intende costituire un elenco di avvocati a cui affidare incarichi di assistenza legale, compresa la rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ente.

La Short List sarà ripartita in 5 (cinque) sezioni:

1) diritto civile;

2) diritto amministrativo e contabile;

3) diritto penale;

4) diritto del lavoro;

5) diritto tributario.

L’iscrizione può avvenire per un numero massimo di 2 sezioni su dichiarazione di disponibilità presentata dai professionisti in possesso dei requisiti prescritti dall’avviso. (Per conoscere i requisiti consultare il sito istituzionale del Comune nella sezione Albo online).

La domanda di iscrizione, allegato A) (scaricabile dal sito istituzionale del Comune), deve essere sottoscritta dal richiedente e deve contenere espressa dichiarazione ed accettazione di tutte le disposizioni dell’avviso.

Alla domanda di iscrizione dovrà essere allegata una fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, il curriculum professionale del richiedente datato e sottoscritto, in ogni singola pagina, con sottoscrizione autografa a valere quale autocertificazione ex DPR 445/2000, con l’indicazione delle esperienze e autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Sono ammesse le seguenti modalità di presentazione delle domande:

- consegna a mano presso il “Protocollo del Comune di Cancello ed Arnone - Via Municipio 1”;

- servizio postale tramite racc. A/R al seguente indirizzo: “Comune di Cancello ed Arnone - Via Municipio 1”;

- mediante invio di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata: protocollo.cancelloarnone@asmepec.it”.

In caso di presentazione telematica, la domanda dovrà essere inviata con i suoi allegato, in formato PDF e sottoscritta con firma digitale.

La domanda di partecipazione dovrà riportare il seguente oggetto: “Avviso pubblico per la costituzione dell’Elenco di Avvocati esterni” e dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 12:00 del 15^ giorno decorrente dalla pubblicazione del presente avviso sull’Albo pretorio online.

La formazione dell’elenco non pone in essere alcune procedura selettiva, ne prevede alcuna graduatoria di merito delle figure professionali, neanche con riferimento all’ordine di presentazione delle domande, ne è prevista attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, ma costituisce l’individuazione, a seguito di procedure ispirate a principi di trasparenza, di avvocati ai quali poter affidare incarichi professionali.

Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale del Comune nella sezione Albo Online.

 

Elisa Cacciapuoti

Portavoce Sindaco Raffaele Ambrosca

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl