Grazie alla Polizia Municipale di Portici

17/apr/2018 12:29:10 napoli nord-sud ambiente - lavoro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Portici – un piccolo episodio che potrebbe passare inosservato ma che ha avuto un suo positivo impatto sulla popolazione. Lunedì 12 marzo 2018, diversi cittadini hanno segnalato la presenza di una vespa Piaggio di colore rosso che era stata lasciata sotto il porticato della Reggia di Via Università per diverse ore.

L‘equipaggio della Polizia Municipale giunto sul posto verificava che quella Vespa era stata rubata e gli ignoti ladri l’avevano lasciata in quel posto per poi riprendersela con comodità.

Quella Vespa è stata restituita al legittimo proprietario, ma l’episodio in sé è significativo del rapporto di stretta collaborazione che vige tra i cittadini e le Forze di Polizia.

La Sicurezza partecipata, sul territorio della Città di Portici, viene, così, a rafforzarsi e fa in modo che i diritti del libero cittadino vengano sempre piu’ tutelati.

L’Associazione Napoli Nord Sud, per il tramite del suo Presidente Cav. Carmine SAVASTANO, ringrazia pubblicamente questi Operatori di Polizia Municipale per tutto quel che pongono in essere a favore della cittadinanza e che sono meritevoli di salire agli onori della cronaca.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl