Piano di Zona S2: è possbile accreditarsi per erogare servizi in asili e micro nidi

09/mar/2018 12:16:39 salerno trading Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Piano di Zona S2 rende noto che a partire da oggi e sino a venerdi 16 marzo prossimo sarà possibile presentare Manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un l’elenco di soggetti accreditati con il Piano di Zona Ambito S2 per i servizi di asilo nido e micro-nido, disponibili a riservare posti per l’utilizzo dei voucher di servizio, con l’indicazione numerica della propria disponibilità.

Tali strutture dovranno essere presenti nei comuni sprovvisti di asili nido o micro-nidi a titolarità comunale, cioè nei comuni di Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello e Vietri sul Mare.

Le strutture devono essere autorizzate ed accreditate in base alle procedure previste dal Regolamento n°4 del 7-4- 2014 in attuazione della Legge regionale n. 11 del 2017.

A seguito della verifica del possesso dei requisiti il Piano di Zona S2 redigerà un elenco di soggetti accreditati. Tale elenco costituisce, infatti, la condizione necessaria ed imprescindibile alla candidatura dell’Ambito S2 all’avviso pubblico della Regione Campania “Nidi e Micronidi-voucher di servizio”.

Le domande potranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune capofila dell’Ambito S2- Cava de’Tirreni o inviate a mezzo di posta elettronica certificata.

Il modello di manifestazione di interesse ed ogni altra utile informazione è disponibile all’indirizzo www.cittadicava.it alla sezione Piano di Zona S2.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl