Comune, Pro Loco e Commercianti insieme per il Natale 2018

07/ott/2018 08:32:00 Miss Italia 71a edizione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il programma sarà reso noto a breve

 

Al fine di organizzazione le manifestazioni per le feste Natalizie, è avvenuto l’incontro, presso la Casa Comunale, del sindaco Ambrosca con la presidentessa della Pro Loco “Terra di Cancia e Lania” arch. Angela Di Bello, la consigliera dott.ssa Giusi Parente ed alcuni membri dell’associazione commercianti di Cancello ed Arnone, tra cui il presidente Riccardo Di Benedetto.

L’amministrazione comunale, in collaborazione con le diverse Associazioni presenti sul territorio, vuole proporre una serie di iniziative rivolte alla cittadinanza, inserite in un ampio programma che sarà reso noto a breve.

“Natale 2018 vuole essere un mese di eventi ed attrazioni per far vivere appieno la magia del Natale, un Natale da ricordare che vorrebbe poi diventare un appuntamento annuale” - afferma il sindaco Ambrosca. “Facendo squadra e lavorando insieme si possono raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”.

 

Elisa Cacciapuoti

Portavoce Sindaco Raffaele Ambrosca

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl