LAKOVNA HAJDÍK rafforza la propria posizione nel mercato italiano della verniciatura a liquido

LAKOVNA HAJDÍK rafforza la propria posizione nel mercato italiano della verniciatura a liquido.

Luoghi Italia, Repubblica Ceca, Milano, Germania, Parma
Organizzazioni Lakovna Hajdík
Argomenti impresa, economia, industria

16/dic/2015 19.32.34 Lakovna Hajdik Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Jablůnka 1.12.2015 – La società Lakovna Hajdík ha compiuto due passi importanti per rafforzare la propria posizione sul mercato della verniciatura a liquido in Italia.  

Il team commerciale è stato ampliato con l'arrivo di Roman Suroviak, che avrà il compito di sviluppare le attività strategiche nel mercato italiano. "Stiamo già registrando una maggiore domanda di servizi dalle aziende della penisola italiana. Questa circostanza ci ha subito portati a tre conclusioni. La prima, che abbiamo preso la giusta direzione nello sviluppo dei nostri servizi quando, nella primavera del 2015, abbiamo messo in funzione una nuova linea a 4 robot, e a gennaio 2016 partiremo con la stampa a tampone. La seconda, che anche una società ceca può, per quanto riguarda la tecnologia, figurare tra le aziende top a livello europeo. La terza, che è anche la ragione dell'ampliamento del team commerciale, è che l'Italia rappresenta per noi un mercato talmente importante che le sue aziende meritano una persona di riferimento dedicata", così Filip Hajdík, direttore generale di LAKOVNA HAJDÍK s.r.o., commenta gli sviluppi recenti e futuri della società.

Cambiamenti in vista anche per quanto riguarda la presentazione aziendale. LAKOVNA HAJDÍK s.r.o. presenterà le proprie tecnologie non solo al Salone Internazionale del Mobile di Milano, ma anche alla fiera MECSPE di Parma. "La nostra specializzazione resterà nel campo automotive e ferroviario, tuttavia le nuove tecnologie ci permetteranno di offrire tecnologie di altissimo livello anche alle aziende del settore cosmetico, cosa che ovviamente vogliamo comunicare ad entrambe le fiere italiane cui parteciperemo il prossimo anno", a svelarci i piani aziendali per il futuro è Petr Palát, direttore commerciale di LAKOVNA HAJDÍK s.r.o.

LAKOVNA HAJDÍK s.r.o. è leader nel settore della verniciatura industriale a liquido nella Repubblica Ceca. In ambito commerciale la società è attiva anche all'estero, dove si rivolge a una clientela dei settori automotive e ferroviario. Tra i suoi clienti più illustri figurano AIRBUS, DAIMLER, SIEMENS, IVECO VOLKSWAGEN, HONDA, Ford, LAND ROVER e BOMBARDIER. Nella primavera del 2015 la società ha avviato una linea a 4 robot la cui tecnologia è tra le migliori attualmente presenti in ambito europeo nel settore della verniciatura a liquido.

 

Contatti della rappresentanza per la Germania e l'Italia: Roman Suroviak, tel: +420 730 899 224, roman.suroviak(@)lakovnahajdik.com. Maggiori informazioni riguardo a LAKOVNA HAJDÍK s. r. o. sono inoltre disponibili sul sitohttp://www.lakovnahajdik.com/it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl