L'assistenza finanziaria tra particolare

30/ott/2013 19.28.01 maria Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le offerte di prestiti tra individui sono majoritairement delle truffe.
Lo scopo di questi truffatori, generalmente situati nei differenti paesi (secondo le nostre constatazioni) è unicamente di travasarvi del denaro, conformemente all'articolo 321-2 del codice della consumazione:
«Nessuno versamento, di alcuno al naturale che questo sia, non può essere esatto di un individuo, prima dell'ottenimento di uno o parecchi pronti di denaro».

Se considerate realmente un prestito serio contattato Il  Sig.r DA SILVA MANUEL perché è di lei che ho ricevuto il mio prestito di 150 000 euros per pianificare 2 appartamenti locativo
Alla partenza non credevo nel suo buono fegato e pensavo che era un scherzo ma dopo tutte le formalità, il mio banchiere mio contattato per informarmi che conto mio è stato approvvigionato così ho ritirato il denaro e di altro amiche hanno effettuato anche un prestito al vicino a lei.

non esitate a contattarla dunque perché è grazia ha questa Grande Signora di nazionalità francese che ho la mia propria impresa adesso. Ha Nome ed il suo e-mail:  Sig.r DA SILVA MANUEL  ( dasilvamanuel3@hotmail.fr)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl