San Giovanni in M. - L'Ass. Morelli al Salon des Vacances di Bruxelles

10/feb/2009 14:50:00 Creattiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO – SIGNORIA DEI MALATESTA

ASSESSORATO AL TURISMO

 

 

L’Assessore Daniele Morelli al Salon des Vacances di Bruxelles

5 – 9 Febbraio 2009

 

 

Si è concluso ieri con grande successo il “Salon des vacances” di Bruxelles a cui ha preso parte per la prima volta anche il Comune di San Giovanni in Marignano, partner con il Comune di Riccione e socio pubblico dell’Unione di Prodotto Costa, in rappresentanza dell’entroterra Valconca.

 

Circa 750 gli espositori presenti e centomila le presenze stimate per questo salone internazionale del turismo. La proposta turistica, frutto di un’operazione di co-marketing tra Comune di Riccione, Comune di Cervia e Unione di Prodotto Costa, è stata arricchita da degustazioni di piadina, prosciutto e vini romagnoli di pregio e inframmezzata da performance di ballo liscio romagnolo a cura della scuola di ballo "Balla con noi" di Paolo Semprini e Debora Cecchetti.

 

Molto apprezzate infine le proposte turistiche integrate tra Hotel in spiaggia e B&B nell'entroterra, percorsi ciclistici, enogastronomici e culturali, alla scoperta delle bellezze del nostro territorio, dal mare alla collina.

 

“Sono rimasto molto colpito dall’interesse verso il binomio costa-entroterra – ha commentato l’Assessore al Turismo Daniele Morelli –  e molto soddisfatto per l’apprezzamento positivo rivolto al materiale promozionale dei Comuni della Valconca così come al nostro gadget enogastronomico composto da vino, olio e miele. Speriamo quindi che i numerosi contatti si concretizzino in prenotazioni per il periodo estivo e autunnale”.

 

 

Ufficio di comunicazione Assessorato al Turismo Comune di San Giovanni in M. – Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info – www.creattiva.info

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl