SpA segnala

SpA segnala Venerdì 6 febbraio, alle ore 19.00 presso la galleria SpA Società per l'Arte, in via F. D'Excelsis 22/24 - Andria (BA), si terrà un incontro-dibattito sul tema "L'informazione tra regole tradizionali e nuove tecnologie", organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Andria.

04/feb/2009 19:57:16 SpA società per l'arte Contatta l'autore

Venerdì 6 febbraio, alle ore 19.00 presso la galleria SpA Società per l’Arte, in via F. D’Excelsis 22/24 - Andria (BA), si terrà un incontro-dibattito sul tema L’informazione tra regole tradizionali e nuove tecnologie”, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Andria.

Nel corso della serata sarà presentata la IV edizione del “Manuale di diritto dell’informazione e della comunicazione” (ed. Cedam) del prof. Ruben Razzante, docente di diritto dell’informazione e del prodotto culturale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il volume, che raccoglie le ultime novità normative, dottrinali e giurisprudenziali in materia di libertà d'informazione, pluralismo, sistema dei media, leggi sulla stampa e l'editoria, sull'emittenza radiotelevisiva e sull'editoria on-line, costituisce un corposo supporto all’attività professionale degli operatori del mondo dei media, dei comunicatori pubblici e d’impresa, degli avvocati, dei magistrati, degli studiosi del diritto applicato al mondo delle comunicazioni e dei docenti e studenti universitari dei corsi di laurea in scienze della comunicazione e discipline affini.

All’’incontro-dibattito interverranno con l’autore insigni giuristi, giornalisti e docenti universitari: il dott. cons. Francesco Maria Rizzi, Presidente sez. Andria del Tribunale di Trani; il prof. avv. Giuseppe Losappio, Associato di Diritto penale-Università di Bari; il dott. Giuseppe Mastropasqua, Giudice del Tribunale di sorveglianza di Bari; il dott. Vincenzo Rutigliano, Presidente Assostampa sez. BAT.

Le conclusioni saranno affidate all’avv. Vincenzo Zaccaro, Sindaco di Andria. Modererà i lavori il dott. Nicola Di Molfetta, Direttore della rivista TOP LEGAL.

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui