Gli 11 oggetti più rari in Rocket League

24/mar/2021 09:51:18 fifa 19 Contatta l'autore

Vincere le partite e scalare la classifica di Rocket League è l'obiettivo finale di molti giocatori. Ma anche con abbastanza abilità, il tuo successo potrebbe non significare molto per alcuni se non lo fai con stile.

I cosmetici in Rocket League consentono ai giocatori di decorare i loro veicoli per risaltare maggiormente sul campo. In combinazione con le animazioni, puoi attirare tutti gli occhi sul campo e stupire tutti con il tuo senso dello stile. Sebbene ci siano innumerevoli skin nel gioco, alcune iniziano a estinguersi dopo essere state tolte dagli scaffali poiché gli Rocket League oggetti diventano più scarsi nel tempo, sia il loro valore monetario che quello sentimentale aumentano.

Quando equipaggi i cosmetici più rari in Rocket League, sarai in grado di mostrare da quanto tempo giochi. La maggior parte di questi articoli sarà ottenibile solo attraverso il trading e potresti voler preparare il tuo portafoglio se stai cercando di collezionarli tutti.

 

Ecco gli oggetti più rari di Rocket League.


 

Antenna pepita d'oro

Non vedrai molti giocatori che usano le antenne nel gioco professionistico a causa di quanto possono essere fonte di distrazione. Sebbene siano un modo eccellente per decorare il tuo veicolo, si muovono troppo. Questa regola spesso viene infranta, tuttavia, se un giocatore ha un'antenna ultra-rara.

Gold Nugget è potenzialmente l'antenna più rara del gioco. È stato assegnato ai giocatori che hanno partecipato alla beta di Rocket League nel 2014. Puoi ottenere questo oggetto solo attraverso lo scambio. Considerando il numero di account attivi dalla versione beta, il prezzo di questo articolo può raggiungere numeri astronomici.


Gold Cap

I cosmetici alfa / beta possono sembrare obsoleti rispetto a quelli attuali, ma hanno ancora abbastanza malloppo per essere rilevanti. Gold Cap è ancora più raro dell'antenna Gold Nugget poiché è stato dato solo ai giocatori che erano attivi durante la fase alpha di Rocket League.

Una scritta "Alpha" è incisa davanti al gioco, permettendoti di dimostrare che sei stato in Rocket League sin dall'inizio.


Ruote Dieci nere

Le ruote Dieci sono in realtà abbastanza comuni. La maggior parte dei giocatori può avere la versione predefinita dell'oggetto nei propri inventari, ma le sue variazioni sono notevolmente più difficili da trovare. Le ruote Dieci predefinite sono etichettate come comuni in termini di rarità, mentre quelle verniciate sono esotiche.

Le ruote Black Dieci sono una delle ruote più costose sul mercato, il che le rende piuttosto difficili da ottenere. Sarai in grado di ottenere una copia solo tramite il trading.

 

Gold Rush

Ci sono state molte fantastiche animazioni boost in Rocket League. Tuttavia, nessuno si avvicina a Gold Rush in termini di prestigio.

Gold Rush è stato assegnato ai partecipanti alla fase alpha intorno al 2014 ed è anche il punto di riferimento per l'animazione di alcuni giocatori professionisti. Come per gli oggetti esclusivi, è impossibile ricevere una corsa all'oro come premio in-game e dovrai ottenere la tua copia tramite lo scambio.


Ruote Goldstone

Psyonix deve considerare ogni giocatore alfa come d'oro poiché sembra essere il tema di tutte le ricompense alfa.

Le ruote Goldstone sono state distribuite anche ai giocatori che hanno giocato in alpha, e l'unico modo per ottenerne una copia è attraverso il trading. Come la maggior parte degli oggetti solo alfa, costano una piccola fortuna, rendendoli ancora più rari.


Ruote Decennium Pro

Ci sono alcune esperienze in cui devi solo essere presente per capire veramente l'hype. Gli eventi LAN di Rocket League ne sono un eccellente esempio poiché sono pieni di azione. Non solo potrai guardare il miglior gameplay di Rocket League dell'anno, ma sarai anche accolto con regali.

Le ruote Decennium Pro sono state distribuite a tutti i partecipanti al campionato mondiale RLCS durante la terza stagione. Si sono sbloccati tramite codici riscattabili una tantum. A differenza della maggior parte degli articoli del nostro elenco, non è possibile scambiare ruote Decennium Pro, il che significa che dovrai trovare un codice non reclamato per ottenerne una copia.

Anche se è passato un po 'di tempo dall'evento LAN, è possibile trovare codici sui mercati online.


Ruote Monstercat

Puoi giocare a Rocket League con qualsiasi tipo di musica in sottofondo, ma il vinile Rocket League x Monstercat: Greatest Hits era solo qualcos'altro. Il famoso produttore musicale è andato all in per creare brani che riflettessero le emozioni di un giocatore di Rocket League durante le partite intense.

Tuttavia, il vinile non è arrivato sul mercato a mani vuote Crediti Rocket League. Chiunque lo abbia preordinato ha ricevuto le ruote Monstercat. Sebbene il pacchetto regalo includesse altri oggetti a tema Monstercat, le ruote si distinguevano per i loro suoni passivi. Puoi perderti al ritmo delle tue ruote mentre guidi.

L'acquisto del vinile in questo momento non sarà sufficiente per ricevere i cosmetici Monstercat poiché erano esclusivi per i pre-acquirenti.


Ruote Apex grigie

Non tutto deve essere un accordo a tempo limitato per essere raro. I Twitch drop costituiscono un altro set di oggetti rari in Rocket League a causa della loro bassa percentuale di drop.

Le ruote Grey Apex sono praticamente un drop di Twitch casuale che potresti ottenere guardando le partite competitive della Rocket League. Dovrai collegare il tuo account Rocket League con il tuo nome utente Twitch per poter ricevere premi. Una volta capito, tutto ciò che ti resta da fare sarà goderti le partite e incrociare le dita.


Titanium White Dominus

Ci sono più di una manciata di tipi di veicoli in Rocket League, ognuno specializzato in diversi aspetti del gioco. Alcuni di loro saranno migliori per il dribbling mentre altri brilleranno nei tiri di trucco.

 

Anche se Dominus potrebbe non essere il tipo di veicolo più popolare nel gioco, è ancora una scelta comune tra i freestyler. Il Titanium White Dominus era disponibile tramite crafting nel corso della giornata, ma è stato rimosso con l'introduzione di più skin

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl