MOOD03: PANCA MULTIUSO CARNIELLI COMPACT

12/dic/2008 11:51:15 Sandra Contatta l'autore

Facilmente richiudibile in poco spazio. Si possono eseguire una vasta gamma di esercizi tali da allenare i muscoli di tutto il corpo.

Il 2008 è l'anno che ricorre il centenario della Carnielli Fitness, per festeggiare l'evento l'azienda ha apportato modifiche di rilievo su prodotti già in produzione, ha dato vita a nuovi modelli, alcuni di questi brevettati, che rivoluzioneranno il mondo dell'home fitness.

Le problematiche che si presentano quotidianamente danno “l’obbligo” di fare attività fisica, di prevenzione dei vari disturbi, il tempo e lo spazio dove esercitarsi.

L’attività fisica, essendo elemento indispensabile nelle nostre giornate, deve venir fatta con prodotti che consentano lo svolgersi degli esercizi nella maniera corretta.

Le abitazioni sono ormai sature di oggetti e quindi manca la possibilità di riporre gli attrezzi dopo averli utilizzati. La panca multiuso compact, misura da chiusa di 30 cm di altezza e 135 cm di lunghezza, e risolve quindi questo primo ed importante problema.

La panca multiuso Compact, con sistema brevettato, possiede le utime innovazioni di casa Carnielli. Facilmente richiudibile in poco spazio. Possibilità di regolazione dello sforzo tramite 3 elastici di diversa resistenza, utilizzabili accoppiati o singolarmente. Si possono eseguire una vasta gamma di esercizi tali da allenare i muscoli del corpo; questa multifunzionalità è ottenibile grazie ai due bracci regolabili in varie posizioni, modello brevettato dalla Carnielli Fitness, che permettono di direzionare lo sforzo. Schienale con inclinazione regolabile su 6 posizioni da 0° a 90° rispetto al piano della panca. Regolazione su 3 posizioni per l'allenamento degli addominali.

Questa panca è stata studiata dai tecnici specializzati, con tutte le accortezze che la lunga esperienza insegnato.

Seguendo il manuale allegato si potranno svolgere varie tipologie di esercizi fino a coinvolgere ben il 90 % dei vostri muscoli.

Con la Panca Multiuso Compact è possibile eseguire, oltre agli esempi illustrati di seguito, moltissimi altri esercizi in grado di interessare tutti i muscoli del corpo.

Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità di Mood03.com:
mood03.com
A&A Communications S.r.l. Palermo, 12 Dicembre 2008