Animal Crossing: New Horizons Aggiornamento Di Novembre

14/nov/2020 10:35:21 fifa 19 Contatta l'autore

L'anno è quasi finito, novembre inizia e con un nuovo mese arriva un nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons. Il prossimo aggiornamento in arrivo porterà l'inverno nella vita dell'isola e, come i precedenti aggiornamenti, sono in arrivo nuove espansioni, nuovi personaggi, eventi e ancora più ricette. Ecco cosa devi sapere sull'imminente aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons di novembre.

Animal Crossing: New Horizons, aggiornamento di novembre

L'aggiornamento di novembre porterà l'inverno, ma è ancora un'estensione dell'inclusione di Halloween. Sebbene l'aggiornamento non sia disponibile ora, dovrebbe scendere alla fine di questo mese e porterà con sé un evento per celebrare il Ringraziamento e il ritorno dell'evento Toy Day.

A settembre, il trailer di presentazione dell'evento autunnale mostra un'anteprima di ciò che accade quando arriva l'inverno. Nel video, Franklin the Turkey è stato mostrato come un ospite di ritorno. Questo personaggio, come previsto, porta le celebrazioni del Ringraziamento per l'evento del raccolto. Oltre a Franklin, il trailer ha anche preso in giro Jingle the Reindeer, segnando il ritorno dell'evento Toy Day. Nessuna data è stata rivelata per nessuno degli eventi al momento, ma passando per le versioni precedenti, vedremo Franklin alla fine di questo mese, con Jingle che entrerà in gioco intorno al 23-24 dicembre.

Ogni evento, come al solito, verrà fornito con aggiunte festive per riflettere il cambio di stagione. Nuove ricette a tema per gli eventi del giocattolo e del raccolto porteranno nuovi modi per personalizzare queste isole. Gli eventi offriranno anche obiettivi aggiuntivi per sbloccare Animal Crossing oggetti esclusivi disponibili solo durante ogni evento a tempo. Per l'evento Harvest, Franklin chiederà ancora una volta più pesce e con la cottura in arrivo (secondo alcune recenti indiscrezioni), è probabile che vedremo alcuni cambiamenti riguardo a ciò che porterà Harvest.

Il Toy Day probabilmente vedrà anche alcuni aggiornamenti per farlo sembrare nuovo e con tutte le recenti funzionalità dataminate potenzialmente in arrivo e con il potenziale di creazione, è probabile che l'evento Toy Day includerà un sacco di nuove attività per i giocatori.

Sarà interessante vedere come Nintendo chiuderà il 2020 per i giocatori di Animal Crossing: New Horizons. È stato un anno straordinario per il franchise. Con COVID-19 che ha dato il via alla sua diffusione in una pandemia globale nello stesso periodo del lancio del gioco, sempre più persone si sono tuffate nel rilassante mondo di Animal Crossing come mezzo di fuga. Ciò era particolarmente vero visti gli ordini di quarantena che erano obbligatori su scala globale.

L'evento di Halloween è stato un enorme successo. Speravo di vedere Brewster tornare con l'inizio dell'evento autunnale (latte macchiato speziato alla zucca, chiunque?), Ma ahimè? È ancora disperso nonostante sia trapelato mesi fa. Si spera che l'evento Harvest preannunci il suo ritorno. Posso sognare.

Non abbiamo ancora una data di rilascio per quando verrà rilasciato l'aggiornamento di novembre, ma dovrebbe essere lanciato verso la fine del mese.

Cosa speri di vedere dall'imminente aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons di novembre? Suona con i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto!

Se stai ancora coltivando Animal Crossing: New Horizons Stelline da solo, fermati ora! Le campane Animal Crossing sicure ed economiche sono disponibili per la vendita su Mtmmo.Com ora, puoi sentirti libero di acquistare campane ACNH in Animal Crossing ai prezzi più bassi del mercato, senza rischi e truffe, ma risparmia tempo e denaro!