Clorofilla: proiezione de "Il regno" a grosseto

20/ott/2020 10:57:05 clorofilla film festival Contatta l'autore

Buongiorno,

invio comunicato sulla prossima proiezione del Clorofilla film festival.

Grazie dell’attenzione.

Simonetta Grechi

Clorofilla ff

Grosseto, 20 ottobre 2020                                                             Comunicato stampa

Una commedia per il Clorofilla film festival:

A Grosseto il film “Il regno” di Francesco Fanuele:

Ancora proiezioni al cinema Stella di Grosseto per il Clorofilla film festival. Promosso da Legambiente, con il sostegno del bando Vivaio di Fondazione Sistema Toscana e della Cassa di Risparmio di Firenze, il festival propone nella sezione fuori concorso, domani mercoledì 21 ottobre, la commedia “Il regno” di Francesco Fanuele, interpretato da Stefano Fresi e Max Tortora.

Il film segue la storia di Giacomo, un comune autista di autobus, che all'età di dodici anni viene rinnegato dal padre e allontanato dalla tenuta agricola dov'è nato, situata nella periferia di Roma.
Dopo trent'anni viene contattato dal vecchio avvocato del padre, l’eccentrico Bartolomeo Sanna, per partecipare ai funerali del defunto genitore. Ma una volta giunto all'ingresso dell'antico casale, strane circostanze si susseguono e Giacomo si trova catapultato nel “regno” costruito dal padre.

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.