"Terre di cannabis" al Clorofilla

16/ott/2020 15:33:26 clorofilla film festival Contatta l'autore

Buon pomeriggio,

si invia comunicato sulla prossima proiezione del Clorofilla film festival.

Grazie dell’attenzione,

cordiali saluti,

simonetta grechi

Grosseto, 16 ottobre 2020                                                                                                         Comunicato stampa

CLOROFILLA:

PROIEZIONE DI “TERRE DI CANNABIS” DI GIANLUCA MARCON

Ancora proiezioni per il Clorofilla film festival a Grosseto. Con il sostegno del bando Vivaio della Fondazione Sistema Toscana e della Cassa di Risparmio di Firenze, il festival di cinema promosso da Legambiente rinnova l’appuntamento al Museo di Storia Naturale di Grosseto (strada Corsini 5), domenica 18 ottobre alle 17 con “Terre di cannabis” di Gianluca Marcon. Nel documentario, Jacopo decide di lasciare un lavoro sicuro per seguire un suo sogno: trasformare l’Abruzzo in una regione produttrice di cannabis terapeutica. Insieme ad alcuni sognatori come lui, lancia un seme destinato a crescere contro l’ostilità e il pregiudizio di un territorio aspro.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.