clorofilla: in anteprima regionale a Grosseto il documentario Happy next da un'idea di Simone Cristicchi

14/ott/2020 11:17:34 clorofilla film festival Contatta l'autore

Per redazione spettacoli

Si invia comunicato sul documentario “Happy next”, nato da un’idea di Simone Cristicchi, presentato oggi in anteprima regionale a Grosseto nell’ambito del Clorofilla film festival.

Vi preghiamo, se possibile, di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

Grosseto, 14 ottobre 2020                                                     Comunicato stampa

HAPPY NEXT:

IL DOCUMENTARIO NATO DA UN'IDEA DI SIMONE CRISTICCHI

IN ANTEPRIMA REGIONALE AL CINEMA STELLA PER IL CLOROFILLA FILM FESTIVAL

IN SALA IL REGISTA ANDREA COCCHI E LA MONTATRICE PAOLA GALLORINI

Clorofilla film festival, festival di cinema documentario promosso da Legambiente,  grazie al contributo del progetto Vivaio della Fondazione Sistema Toscana e della Cassa di Risparmio di Firenze, continua con le proiezioni a Grosseto. OGGI, mercoledì 14 ottobre alle 21.15, al Cinema Stella (via Mameli, 24 – Grosseto) propone in anteprima regionale “Happy next – Alla ricerca della felicità”, documentario nato da un'idea del cantautore Simone Cristicchi per la regia di  Andrea Cocchi che sarà presente in sala insieme alla montatrice Paola Gallorini.

Un’interrogazione personale sul tema della felicità è il punto di partenza per un viaggio attraverso l’Italia per trovare risposte da personalità di ogni ambito: uomini di spettacolo, religiosi, artisti, psicologi, persone comuni, adulti e bambini per trovare, non una, ma moltissime, diffe­renti, definizioni della felicità.Tra gli intervistati Moni Ovadia, Vasco Brondi, Nino Frassica, Carlo Lucarelli, Michelangelo Pistoletto, Renzo Arbore, Lino Guanciale e tanti altri.

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.