LisolaStore per il secondo anno consecutivo fornirà i tessuti alla casa del Grande Fratello VIP

12/ott/2020 17:56:36 PressMilano Contatta l'autore

Lo store milanese di biancheria per la casa protagonista anche nella quinta edizione del reality show più seguito d'Italia.

Milano, Settembre 2020 – LisolaStore, punto di riferimento nel milanese – e non solo – per la vendita di biancheria della casa dei migliori marchi, sarà ancora una volta protagonista nella casa più spiata d'Italia, fornendo la biancheria per la casa (e non solo) in occasione della quinta edizione del Grande Fratello VIP, popolare reality show condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Antonella Elia e Pupo, nel ruolo di opinionisti.

Alcune tipologie di prodotti presenti all’interno della casa sono già stati provati qualche mese fa dai concorrenti, che li hanno trovati di altissima qualità, esprimendo pareri molto positivi anche sulla raffinatezza e lo stile delle finiture.

Come per la passata edizione del GF VIP, anche questa volta LisolaStore proporrà i prodotti a marchio Lisola by LisolaStore, una collezione artigianale e 100% Made in Italy che comprende lenzuola, piumini da letto, copripiumini, plaid e molto altro ancora, il tutto disponibile in numerose varianti di colore e finitura. Gli articoli di questa collezione possono essere acquistati anche sul sito ufficiale del negozio (lisolastore.it).

Ma le sorprese non finiscono qui. Gli ospiti della casa del GF VIP avranno infatti a disposizione anche un’ampia gamma di tessuti per la cucina, dai grembiuli alle tovagliette all’americana, dai runner agli strofinacci, fino alle presine. Inoltre, i concorrenti dell’edizione 2020 del reality show potranno anche usufruire di comodi e pratici sacchetti per la lavanderia da appendere alle pareti.

Per LisolaStore il rinnovo della partnership con il GF VIP rappresenta un’occasione importante per mostrare al pubblico la qualità dei prodotti del negozio e anche un prestigioso riconoscimento per il lavoro portato avanti negli ultimi vent’anni, che ha permesso allo store milanese di affermarsi come uno dei principali punti di riferimento per il settore dei tessuti per la casa. LisolaStore, infatti, si impegna quotidianamente al fine di proporre ai propri clienti un’offerta sempre più ampia e articolata, che include prodotti di alta qualità, facili da utilizzare nel quotidiano e, al tempo stesso, raffinati e alla moda.