Clorofilla: bando in scadenza il 15 maggio

08/mag/2020 14:05:05 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Buongiorno,

si invia comunicato sul bando di concorso del Clorofilla film festival in scadenza il prossimo 15 maggio.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

Simonetta Grechi

clorofilla film festival

cell. 3391201079

Grosseto, 8 maggio 2020 Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

BANDO IN SCADENZA IL 15 MAGGIO

SI CERCANO DOCUMENTARI A TEMA AMBIENTALE E SOCIALE

E CORTISSIMI DA UN SOLO MINUTO

Si chiama Clorofilla ed è il festival di cinema di Legambiente. In questa sua diciannovesima edizione dovrà rinunciare a diverse proiezioni programmate in questo periodo, ma la sua parte centrale prevista all'interno di Festambiente, nel Parco della Maremma dal 12 al 16 agosto, si spera di poterla confermare. E così il bando, on line da gennaio 2020, lancia un'ultima call per partecipare al concorso in scadenza il prossimo 15 maggio. Si cercano documentari a tema ambientale e sociale della durata massima di 80 minuti così come per la sezione Agridoc che racconta l'agricoltura in tutte le sue declinazioni. Ma il bando è aperto anche a

cortissimi per la sezione #Solounminuto, nata dalla pagina facebook ideata da Lorella Ronconi, che denuncia l'occupazione di stalli e scivoli riservati ai disabili. E quest'anno una novità: la sezione intitolata a Vittorio De Seta per documentari di massimo 30 minuti voluta da Legambiente Catanzaro.

Bando e scheda di partecipazione sul sito: www.festambiente.it sezione Clorofilla film festival

Info: cinema@festambiente.it