USO DELLA MASCHERINA E DEI GUANTI

01/mag/2020 20:33:01 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scarica l’opuscolo al Centro Risorse per la Prevenzione

 

Fase 2: Ce la stiamo facendo, in fondo al tunnel si vede un lumicino di speranza che illumina il futuro. Ma per il bene di tutti bisogna continuare a fare ciò che ha portato alla salvezza. Prevenzione e cura. Per quanto riguarda la cura ci pensa l’intero sistema sanitario, ma per quanto riguarda la prevenzione spetta ad ognuno di noi continuare a mantenere la corretta disciplina. Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard

Sebbene si possa mantenere la propria casa pulita e igienizzata, andare nei negozi o negli spazi pubblici aumenta il rischio di contagio. E oggi questo è il problema da affrontare. 

Le superfici comunemente toccate, come i banconi dei negozi e le pompe di benzina, possono essere contaminate se una persona malata le tocca prima di te. E anche se bisogna ricordare di mantenere le distanze dagli altri, potresti involontariamente ritrovarti nelle vicinanze di persone malate mentre aspetti in fila per acquistare beni di prima necessità.

Il rimedio è semplice. Quando esci, è utile indossare una mascherina e guanti monouso per proteggere te stesso e gli altri dalle infezioni durante un’epidemia.

Questo opuscolo fornisce informazioni su come usare correttamente la mascherina e i guanti monouso. 

Prevenzione! Dal più piccolo paesino di campagna a città metropolitane, il rispetto per il prossimo, richiederà l’uso di guanti e mascherine. 

Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

È possibile scaricare tutto il materiale, compresi gli opuscoli, il video e le insegne. 

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

Facciamo andar bene le cose! Uniti ma con le dovute precauzioni.

https://youtu.be/TBJryhJ4c0g

 

https://www.scientology.it/staywell/

 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl