Lavare e igienizzare i propri capi non è mai stato così sicuro: Hotpoint presenta la lavatrice Active 20° efficace contro i batteri e lo sporco ostinato grazie alla forza del vapore

31/mar/2020 09:56:37 Omnicom PR Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Eliminare i batteri che si annidano sui propri capi prendendosi cura dei tessuti, soprattutto quelli più delicati, è oggi più che mai importante. Con la lavatrice Hotpoint Active 20° è possibile grazie alla tecnologia Active Care e all’opzione Steam Hygiene (Igiene vapore) smacchiare il bucato e igienizzarlo in un solo ciclo di lavaggio. La rimozione di più di 100 macchie a soli 20°insieme alla forza del vapore garantisce performance di pulizia e standard di igiene elevati mantenendo colori brillanti. Active Care: tre tecnologie per prendersi cura dei tuoi capi. La lavatrice Hotpoint Active 20° si basa sull’azione di tre diverse tecnologie, che combinate tra di loro garantiscono performance eccellenti. L’Active Mousse – un detergente premiscelato con acqua - agisce immediatamente sui capi, accelerando l’azione pulente fino al 60% anche a temperature molto basse (per lavaggi a 20°C); la funzionalità Active Drum permette al cestello di compiere 10 movimenti multipli, favorendo le eccellenti performance di lavaggio della lavatrice: in questo modo è possibile smacchiare fino a 100 macchie a bassa temperatura. La terza tecnologia che caratterizza la lavatrice Hotpoint è l’Active Load, un innovativo sensore capace di pesare il bucato e comprenderne la tipologia per impostare autonomamente la quantità di acqua e la durata del ciclo. Una funzionalità che permette di ridurre sia il consumo di energia sia quello di acqua. Steam Pack: la forza del vapore L'innovativo Steam Pack della lavatrice Hotpoint combina prestazioni affidabili e massima cura per i capi, offrendo un doppio vantaggio grazie al vapore. L’opzione Steam Hygiene elimina il 99,9% dei batteri più comuni, anche a bassa temperatura, mentre il ciclo Steam Refresh ravviva i capi con molecole di vapore, restituendo igiene e freschezza, il tutto in soli 20 minuti. L'opzione Steam Hygiene inietta il vapore direttamente nel cestello durante la fase finale del ciclo di lavaggio, rimuovendo così fino al 99,9% dei batteri più comuni. Lo Steam Refresh è il ciclo ideale per rinfrescare il bucato in soli 20 minuti con il vapore penetrando in profondità nei tessuti. ----------------------------------------------------------- Ottenuto con il programma Anti Stain (testato su Cotone) e l'opzione ActiveCare attivata. 2 Testato da Allergy UK sui programmi Cotone 40°, Sintetico 40°, Biancheria 7 giorni con l'opzione vapore attivata.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl