Comunicato stampa - Idea regalo per un San Valentino diverso dal solito -

30/gen/2020 10:55:34 Press Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,

in allegato il comunicato stampa relativo alle all’idea regalo di Groupon … per un San Valentino davvero diverso dal solito!

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Grazie e a presto

Serena

San Valentino 2020

UN REGALO DIVERTENTE E PERSONALIZZABILE:

QUESTO SAN VALENTINO SARO’ FELICE SE, OLTRE A ME, AMERAI ANCHE …

Grazie a Groupon, quest’anno gli innamorati di tutta Italia potranno lasciare senza parole il proprio amore con un regalo speciale:

il “permesso ufficiale” di amare anche qualcos’altro (oltre al partner ovviamente)!

A costo zero, un divertente biglietto, personalizzabile, con cui il partner si dichiarerà felice se la sua “dolce metà” amerà anche il proprio hobby, gli amici, lo sport…

Milano, 30 gennaio 2020 - San Valentino è il giorno in cui si festeggia l’amore, un’emozione universale che tutti conosciamo. Ma la visione personale di cosa sia l’amore può variare moltissimo: per alcuni può trattarsi di piccoli gesti quotidiani, per altri di grandi sorprese che lasciano senza fiato. Per altri ancora l’amore non è necessariamente solo quello romantico ma può essere “amore per qualcosa” come lo sport, i viaggi, il cinema … Ci sono, insomma, tantissimi modi diversi con i quali è possibile fare esperienza dell’amore, tutti perfetti per celebrare il giorno dedicato a questo sentimento!

Per questo, a San Valentino, Groupon ha pensato al regalo perfetto: dare la possibilità alla vostra “dolce metà” di amare una delle sue grandi passioni con la stessa intensità di quanto ama voi … senza sensi di colpa!

Chi riceverà questo bigliettino d’amore davvero speciale potrà mettere a pari-merito nel suo cuore, insieme al proprio partner, un altro dei suoi grandi amori: dallo shopping sfrenato, alla maratona di serie TV, alla partita della squadra del cuore, alla serata sul divano avvolti dal piumone, al comfort food preferito, all’uscita in gruppo con gli amici o le amiche, al suo amico a quattro zampe, fino al parrucchiere e al proprio profilo Instagram … per i più vanitosi!

Per un’idea regalo che il partner non dimenticherà mai, è sufficiente acquistare il deal a 0€ disponibile su Groupon.it e scaricare il voucher. Una volta stampato il contenuto, si potrà personalizzare il bigliettino d’amore più romantico di sempre!

Prezzo al pubblico: 0 euro, cliccando qui: https://www.groupon.it/deals/san-valentino-2020

SERENA SAMUELIAN
tel. +390283105122