Interphone WayOut: in vacanza con gli interfoni per moto!

11/dic/2019 11:09:06 switchup Contatta l'autore

Una vacanza organizzata con altri motociclisti e con un equipaggiamento di altissimo livello: interfoni per moto e altri accessori indispensabili a marchio Interphone Cellularline!

Il 2020 sarà l’anno dei viaggi in moto e della condivisione di esperienze uniche, grazie a Interphone WayOut! 4 tour in moto in 4 periodi dell’anno diversi, tutti caratterizzati da un’accurata selezione dei servizi offerti: dalla costruzione dei percorsi agli hotel scelti, per non parlare delle esperienze extra che saranno diverse per ogni tour.

Oltre alla possibilità di conoscere panorami spettacolari e unici al mondo, i partecipanti ai tour potranno effettuare prove su strada dei prodotti dei brand partner dell’iniziativa e viaggiare anche off-road. Per offrire un’esperienza utente unica, Interphone ha pensato anche al trasporto bagagli, al servizio di cambio gomme e a un’assistenza h24 in caso di necessità. Inoltre, piloti professionisti saranno a disposizione dei partecipanti, per aiutarli a migliorare le proprie abilità di guida.

Oltre a poter provare i prodotti dei partner (tra i tanti: Yamaha, Airoh e TomTom) i riders avranno la possibilità di provare i tantissimi prodotti a marchio Interphone Cellularline: interfoni per moto, faretti o custodie per cellulari.

Una buona causa accompagnerà l’intera iniziativa: Interphone ha deciso di supportare una causa green attraverso la piattaforma Treedom, l’unica al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. Sarà coltivata una piantina per ogni partecipante a WayOut, per pulire l’aria dall’inquinamento!

I 4 tour di WayOut

Da aprile a settembre 2020, ecco i tour di WayOut:

·         Sardegna – 25 Aprile/2 Maggio

·         Pirenei – 30 Maggio/6 Giugno