SAVE THE DATE - DUE SCATTI AD ALESSANDRIA: 17.10 ore 17 e 24.10 ore 18

11/ott/2019 14:04:45 luciana rota Contatta l'autore

SAVE THE DATE in due … scatti ad Alessandria: 17.10 ore 17 (via Vochieri 58) e 24.10 ore 18 (via San Lorenzo 21)

SCATTI. FAUSTO COPPI E I SUOI FOTOGRAFI E UN DIALOGO CON LE OPERE DI MIGUEL SORO.
La mostra di Palazzo Monferrato al museo ACdB per i 100 anni dalla nascita di Fausto Coppi.
Dal 24 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020.

Giovedì 17 ottobre 2019, ore 17 | Conferenza stampa presso la Camera di Commercio di Alessandria in via Vochieri 58 - Sala Castellani
Giovedì 24 ottobre 2019, ore 18 | Vernissage – Palazzo Monferrato ACdB Museo in via San Lorenzo 21 – Alessandria Città delle Biciclette

Sempre giovedì 17, alle 18, nella stessa Sala Castellani si terrà la presentazione di un libro importante che riguarda da vicino anche la storia di Alessandria Città delle Biciclette. Il professor Stefano Pivato, docente di Storia Contemporanea all’Universitá di Urbino, presenterà in prima nazionale il suo volume edito da Il Mulino e dedicato alla Storia sociale della bicicletta in Italia. L’evento è promosso congiuntamente dall’Istituto per la Storia della Resistenza e della società contemporanea di Alessandria e dal Museo ACdB.

RSVP luciana.rota@me.com

Giornalista e Media Relations