Invito alla Conferenza Stampa di VIGORELLI-GHISALLO #5 con Paolo Bettini

30/set/2019 11:14:40 luciana rota Contatta l'autore

Care/i Colleghi e Amiche/i

Inoltriamo con piacere da parte di Upcycle Café questo invito che coinvolge il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo di Magreglio per la Vigorelli-Ghisallo quinta edizione.

È gradita conferma e massima partecipazione. Un cordiale saluto

Giornalista e Media Relations
@MuseoAcdB - @MuseoGhisallo

iPhone 0039 392 1968174
mail:
luciana.rota@me.com

Gentili Signori,

siamo lieti di invitarVi alla conferenza stampa di presentazione della "VIGORELLI-GHISALLO #5 con Paolo Bettini", prevista per mercoledì 2 ottobre 2019 alle ore 11:00 presso la tribuna centrale del Velodromo Maspes Vigorelli, in via Arona 19 a Milano.

Si trasmettono in allegato l'invito alla conferenza stampa e la locandina ufficiale dell'evento.

R.S.V.P. - events@upcyclecafe.com

Barbara Bonori

cell. 328 8714697

Upcycle Milano Bike Café

via A.M. Ampère, 59

20131 Milano

tel. 02.83428268

-----

Ai sensi del DLGS 196/2003 le informazioni contenute in questa email o nei suoi allegati  devono ritenersi confidenziali ed intese per il solo destinatario/i. La lettera, copia, distribuzione o genericamente l'utilizzo da parte di chiunque altro è da considerarsi NON autorizzato. Se  non sei tra i destinatari, per cortesia cancella questo messaggio inclusi gli allegati ed avvisa il mittente rispondendo all'indirizzo sopra riportato mediante email.

This email and any attachments contain privileged and confidential information intended only for the use of the addressee(s). If you are not an intended recipient of this email, you are hereby notified that any dissemination, copying or use of information within it is strictly prohibited. If you received this email in error or without authorization, please notify us immediately by reply e-mail and delete the e-mail from your system. Thanks in advance.