EICMA 2019, fino al 30 settembre i biglietti sono scontati!

26/set/2019 16:16:49 switchup Contatta l'autore

Tra poco meno di un mese torna EICMA, la fiera milanese dedicata all’universo delle due ruote: fino al 30 settembre i biglietti sono scontati!

Per tutti gli appassionati di moto si sta avvicinando un evento imperdibile: parliamo di EICMA, il Salone del Ciclo e del Motociclo di Milano, che quest’anno si tiene dal 7 al 10 novembre 2019 a Rho Fiera.

EICMA, che quest’anno giunge alla sua 77esima edizione, è la fiera che ogni anno in Italia raduna tantissimi motociclisti ed esperti di settore: ben 1.278 gli espositori provenienti da più di 44 Paesi che all’appuntamento di quest’anno mettono in mostra le loro novità durante il più importante e longevo evento fieristico a livello mondiale. Sono sette i padiglioni dedicati alla fiera per una superficie totale di oltre 280.000 mq di cui 85.000 mq dedicati agli spazi di MotoLive, l’area esterna con show, musica e intrattenimento.

EICMA è un evento aperto a tutti: i padiglioni di Rho Fiera non vedono passeggiare solo motociclisti incalliti! La fiera è un’occasione di svago e divertimento per gruppi di amici e per tutta la famiglia: i bambini fino a 8 anni non pagano!

Le novità presentate saranno tantissime, e molto ci si aspetta dalle grandi case motociclistiche per il 2020. La fiera, tuttavia, è anche una grande occasione per conoscere da vicino e nel dettaglio anche l’immenso mondo che ruota intorno alle moto: parteciperanno, infatti, anche moltissime case che producono accessoristica, componentistica e abbigliamento.

Molti appassionati di due ruote partecipano a questo evento anche per scoprire, conoscere e acquistare tutto ciò che può tornare utile per viaggiare: tra caschi, abbigliamento e calzature, accessori vari (come gli interfoni per moto, bauletti, borse, occhiali e custodie varie) e perfino editoria e associazionismo, il mototurismo vale, secondo il Sole 24 Ore, due miliardi di fatturato all’anno!

Promo speciale fino al 30 settembre 2019

I biglietti d’ingresso a EICMA sono in super offerta fino al 30 settembre compreso: invece che 23 €, si possono acquistare a soli 16 €. Una vera occasione per rider e appassionati!

Maggiori info su: www.eicma.it.