Gite scolastiche e riunioni aziendali non saranno più un problema con gli Stikets

25/lug/2019 14:00:51 Mara Buonasso Contatta l'autore

Ricordiamo tutti quando da piccoli la mamma applicava delle etichette adesive su ogni nostro effetto personale, che sia stato il grembiule, lo zainetto oppure il sacchetto della merenda. Etichette che risultavano essere utilissime per non confondere i nostri effetti personali con quelli degli altri compagni di scuola. Crescendo abbiamo forse dimenticato l’utilizzo di queste etichette fino al momento in cui non abbiamo dovuto affrontare il primo giorno di scuola del nostro bambino. Giorno in cui il rischio che smarrisse tutte i suoi effetti personali non divenne reale, realizzando quindi di dover fare esattamente come facevano le nostre mamme ed etichettare ogni cosa.  Quello a cui non abbiamo mai prestato probabilmente particolare attenzione è relativamente a quanti utilizzi possono avere questo tipo di etichette, non si limitano infatti all’ambito scolastico, ma sono utili anche in quello lavorativo. In questo caso ovviamente non dovremmo contrassegnare il sacchetto della merenda, ma possono essere utilizzate durante una riunione di lavoro.

Usare gli Stikets durante una riunione di lavoro

Quante volte è capitato di partecipare a riunioni aziendali e trovarsi in forte imbarazzo nel non ricordare il nome di un collega, quel terribile momento in cui inevitabilmente lo hai davanti e vorresti salutarlo utilizzando il suo nome o cognome, ma l’unica cosa a cui si riesce a pensare in quel momento è il niente. Vuoto totale, la gaffe imminente e l’imbarazzo che ti tormenterà nei giorni a seguire sarà quasi inevitabile. Quante volte invece è capitato di partecipare a riunioni aziendali in cui fosse prevista la partecipazione di colleghi esterni con cui non si hanno avuto contatti fino a quel momento, e di cui inevitabilmente si dimenticherà il nome nel momento esatto in cui verrà pronunciato, ma con cui si potrebbe avere un interessante scambio di idee. A correre in soccorso di queste imbarazzanti situazioni sono gli stikets che in questo caso aiutano a salvare una situazione che potrebbe rivelarsi irreparabili. Utilizzare dei braccialetti personalizzabili in cui è possibile inserire le informazioni, realizzati in materiale ipoallergenico, resistente all’acqua e alle intemperie, ma soprattutto comodo e traspirante.

Non smarrire nessuno durante una gita scolastica grazie agli Stikets

Portare una classe di bambini in gita scolastica richiede moltissimo impegno, oltre ad essere una grande responsabilità. Si fa il necessario per non lasciare nessuno indietro, ma quando si tratta di bambini bisogna prevedere l’imprevedibile, e limitare quindi la possibilità di perdere qualcuno che distrattamente è rimasto indietro rispetto al resto del gruppo. Per una scolaresca può essere una salvezza utilizzare i braccialetti personalizzabili, aiuterà le maestre a non smarrire nessun bambino. Sui braccialetti personalizzabili per bambini è possibile inserire le informazioni del bambino, ma anche quello di chi ne è responsabile quindi direttamente i genitori oppure in questo caso specifico la maestra. I bambini si sa quando gli viene imposto di dover fare o di dover indossare qualcosa che non risulta essere di loro particolare gradimento lo rifiutano oppure non appena giri l’angolo fanno come vogliono. I braccialetti personalizzabili sono impossibile da manomettere grazie alla loro chiusura di sicurezza, l’unico modo per rimuoverli è quello di tagliarli, realizzati in materiale ipoallergenico, resistenti all’acqua e alle intemperie, lascia traspirare la pelle.