Clorofilla: proiezioni in Toscana e Liguria

18/lug/2019 12:21:33 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sulle proiezioni di questi giorni del Clorofilla film festival.

In allegato anche l’immagine 2019 del festival realizzata dall’illustratrice Chiara Di Vivona.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff

cell. 3391201079

Grosseto, 18 luglio 2019                                                                                             Comunicato stampa

ALLA CAVA DI ROSELLE (GR) E A RECCO (GE)

LE PROIEZIONI DEL CLOROFILLA FILM FESTIVAL

Clorofilla prosegue le sue proiezioni in attesa della parte centrale del festival che si svolgerà all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, dal 14 al 18 agosto nel Parco della Maremma (Gr).

Stasera, giovedì 18 luglio, alle 21.45 alla Cava di Roselle (Gr) proiezione del documentario “Dove bisogna stare” di Daniele Gaglianone e Stefano Collizzolli, in collaborazione con la Libreria delle Ragazze. Il documentario racconta la scelta di quattro donne che di fronte a situazioni di marginalità, di esclusione, di caos, hanno deciso di non voltarsi dall’altra parte. Sono rimaste lì, dove sentivano che bisognava stare.

Prossimi appuntamenti del Clorofilla:  venerdì 19 luglio a Recco in provincia di Genova al Posidonia Green Festival con “The climate limbo”, un documentario scritto da Elena Brunello, con la regia di Paolo Caselli o Francesco Ferri, vincitore della menzione speciale di Legambiente a Cinemambiente e in concorso al Clorofilla.

Info: cinema@festambiente.it

_Banner_Firma2

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.