CS_"Ricci da spiaggia": Cloud Nine presenta la nuo va Micro Wand - dal 10 giugno 2019

09/lug/2019 15:53:13 DiaVita Italy Contatta l'autore

“Ricci da spiaggia”: Cloud Nine presenta la nuova Micro Wand

La bacchetta magica di Cloud Nine per capelli a prova di onda.

Novità in casa Cloud Nine, brand internazionale di nuova generazione nel campo dell’hairstyling, con il Micro Wand: un arricciacapelli di ultima generazione per creare acconciature dall’effetto wild e glossy.

Disponibile dal 10 Giugno 2019, il Micro Wand ha un fusto più sottile, ideale per creare ricci dall’aspetto naturale, come se i capelli fossero modellati dalla salsedine e dalle onde del mare; il cilindro in ceramica è infuso di minerali che rendono la capigliatura morbida, senza il tanto temuto effetto crespo. Inoltre, le tre impostazioni di temperatura, 125°C, 150°C e 175°C, rendono il tool adatto ad ogni tipo di capello, riducendo al minimo i danni da calore, per una tenuta a lunga durata. Come in tutti gli strumenti Cloud Nine, la tecnologia è all’avanguardia: grazie all’Hibernation Mode infatti, il ferro si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inattività.

La confezione è composta, oltre che dal Micro Wand, anche da un elegante pouch, per una chioma effetto wow in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Con Cloud Nine l’estate non è mai stata così glamour!

[…]

SAY WHAT?

Gioiamaria Ciavarelli

Junior Account Media Relations