La Dea eSport: siglato accordo di media-partnership con eSports Activity

04/lug/2019 15:52:39 The Betting Coach Contatta l'autore

La Dea eSport: siglato accordo di media-partnership con eSports Activity

La Dea eSports ed eSports Activity, hanno siglato un nuovo accordo di media partnership, con l’obiettivo di veicolarsi al meglio nel settore dell’esport competitivo

Secondo gli accordi, i due gruppi, lavoreranno a stretto contatto per creare nuovi contenuti multimediali e news per sponsorizzarsi al meglio all’interno del settore.

Il club esportivo, nato un anno fa con il nome Audax, ha partecipato alle migliori competizioni italiane tra le quali Serie A – VPL e Lega Pro – VPG ottenendo buoni risultati e la salvezza in entrambi i campionati.

Di recente, il team ha cambiato nome diventando La Dea eSports in onore della più conosciuta squadra di calcio dell’Atalanta, reduce da un annata da incorniciare nella massima serie A italiana.

La Dea eSport, è attualmente impegnata nelle competizioni Pro Club 11vs11 e Fifa PS4.

La nuova partnership siglata con eSports Activity, giunge al termine di un importante round di collaborazioni per il team, reduce da altri accordi importanti con “Virtual e-Sports Manager” (sito spagnolo Pro Club) e Gazzetta dell’eSports (altro sito di informazione sui videogiochi competitivi)

Per tutte le ulteriori informazioni e curiosità, segui il team sul canale Twitter ufficiale. Clicca qui

. Copyright ©  eSports Activity
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl