Webstar League - Il primo campionato tra pagine Facebook

14/giu/2019 15:09:34 Webstar League Contatta l'autore

COS’È WEBSTAR LEAGUE?

Nasce il primo campionato tra pagine Facebook

Su Facebook esistono milioni di pagine, ognuna delle quali può contare decine, centinaia, migliaia, ed in qualche caso addirittura milioni di like. Tuttavia molto spesso queste pagine sono dei mondi più o meno grandi appartenenti allo stesso universo e non comunicano tra di loro, andando in contrasto con il concetto di condivisione che è il caposaldo dei Social Network. Webstar League rappresenta un ambizioso progetto: creare un collegamento tra tutti questi mondi, per permettere a chi li abita di arrivare più facilmente a tutti gli altri, e per rendere quell’universo che li contiene un po’ meno vasto. La competizione è un gioco, il vero obiettivo è la CONDIVISIONE.

Su WEBSTAR LEAGUE le pagine Facebook più divertenti vengono scelte, recensite ed inserite in una speciale classifica in base ai like aggiornata quotidianamente.

Inoltre organizziamo tornei tra le varie pagine che vengono votati dagli utenti per decretare la migliore.